Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek

Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek l’indimenticabile interprete di Dawson Leery nella serie TV anni ’90. L’attore ha annunciato sui social l’aborto di sua moglie Kimberly. Ecco il commovente post dell’attore su Instagram.

Dawson’s Creek: James Van Der Beek annuncia su Instagram l’aborto della moglie

L’attore nel mese di ottobre aveva comunicato ai fan sui social che la moglie era in attesa del sesto figlio, putroppo però James Van Der Beek, 42 anni, ha annunciato di recente l’aborto spontaneo di Kimberly Brook.

Ecco le dichiarazioni di James Van Der Beek su Instagram:

Devastati e sotto shock. Ci sentiamo spezzati dopo che la piccola anima a cui pensavamo di dare il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile ha preso una scorciatoia per quel luogo che sta al di là di questa vita..”.

L’attore è stato per molti anni protagonista in televisione della serie anni ’90 “Dawson’s Creek“, ancora oggi tanti fan lo ricordano nell’indimenticabile ruolo del romantico Dawson Leery.

James Van Der Beek ha dato il triste annuncio dell’aborto della moglie circa al quarto mese di gravidanza, su Instagram in un post accompagnato dalla foto di Kimberly Brook abbracciata ad una delle figlie:

“Ho detto ai miei figli che non puoi sapere per quale motivo succedano determinate cose ma tutto quello che sai è che ti avvicina…”.

Il lutto è arrivato per l’attore durante la sua partecipazione alle semifinali di “Dancing with tha Stars”:

“Io e mia moglie abbiamo attraversato il peggior incubo di un genitore che attende un figlio. Abbiamo perso il nostro bambino. Pensavo di non riuscire a ballare stasera. Ma Kimberly dall’ospedale mi ha incoraggiato a partecipare allo show. Kimberly, ti amo”.

Van Der Beek ha scelto come canzone da ballare “Take Me to Church” brano di Hozier e ha confessato come la drammatica perdita del figlio in attesa lo ha ispirato: 

“Questo brano nell’ultima settimana ha per me un significato diverso: quando non ci sono parole, balli”.

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Happy Days: reunion del cast nella foto di Ron Howard su Instagram – Supernatural: Jared Padalecki ubriaco arrestato in Texas (VIDEO)Instagram: sostanze stupefacenti nella foto reunion di Friends?.

Fonte foto: James Van Der Beek (Instagram)

Fonte articolo: ilfattoquotidiano.it

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami