Il Principe cerca moglie: Eddie Murphy al settimo cielo per il sequel

Il Principe cerca moglie: Eddie Murphy al settimo cielo per il sequel del film che ha fatto la storia del cinema negli anni ’80. Ecco le dichiarazioni dell’attore protagonista di un’intervista a Variety insieme ad Antonio Banderas.

Il Principe cerca moglie: Eddie Murphy parla del sequel – FILM

Eddie Murphy sta per tornare sul grande schermo con nuovi e attesissimi progetti cinematografici. La star di Hollywood, in compagnia del collega Antonio Banderas, ha risposto ad alcune domande durante una rubrica di Variety e non ha nascosto il suo grande entusiasmo per il sequel del film diretto nel 1988 da John Landis, una pellicola che ha fatto la storia del cinema negli anni ’80.

“Ho fatto in modo di riuscire a unire tutti i puntini. Non so se mai è stato fatto prima, ma quello che stiamo realizzando è un sequel a trent’anni di distanza dal primo film. Penso sia un record”

Insomma, la lavorazione della pellicola procede alla grande, come dichiarato da Eddie Murphy durante l’intervista a Variety:

Sono al settimo cielo per come stiamo lavorando”.

Il sequel de “Il Principe cerca moglie” sarà diretto dal regista Craig Brewer, che ha collaborato con Murphy anche in Dolemite is my name, disponibile su Netflix:

“Il film è andato talmente bene che abbiamo già deciso di concludere per il prossimo progetto”.

Anche alcuni attori del cast di Dolemite is my name reciteranno in Coming 2 America.

Eddie Murphy e Antonio Banderas, hanno lavorato insieme come voci in tre film di Shrek, ma pur partecipando come doppiatori alla stessa pellicola non hanno mai lavorato sullo stesso set.

Antonio Banderas ha commentato:  

“La cosa divertente è che abbiamo collaborato insieme in tre film, ma non abbiamo mai recitato su un set insieme. Il nostro incontro è avvenuto solo in fase di promozione.”

Ricordiamo che nel cast di Coming 2 America ci saranno anche John AmosShari HeadleyVanessa Bell Calloway.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Will Smith: reunion tra Bad Boys e Coming 2 America [VIDEO]. 

Fonte: VARIETY

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami