Friends: in arrivo uno speciale con la reunion del cast

Friends: in arrivo uno speciale della serie TV con la reunion del cast originale su HBO Max, il nuovo servizio streaming. I dettagli nell’articolo – Spettacolo (News)

Friends: reunion del cast per uno speciale sul servizio streaming HBO Max

Reunion per il cast di Friends, stando a quanto riportato da Deadline, è in lavorazione dal servizio streaming HBO Max uno speciale con protagonisti gli storici attori che hanno reso famosa la serie negli anni ’90.

Anche se le trattative tra il nuovo servizio streaming e le star di Hollywood sono all’inizio, non dovrebbero esserci problemi circa la presenza del cast originale nel progetto.

Insomma, in occasione dell’anniversario della serie TV anni ’90, i fan potrebbero vedere in televisione un episodio celebrativo della sitcom.  

La reunion non prevede una sceneggiatura e coinvolge nel progetto gli attori Jennifer Aniston (Rachel), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e anche gli autori della serie Marta Kauffman e David Crane.

Il telefilm negli USA ha ritrovato il successo di un tempo su Netflix, e alla fine dell’anno, passerà sul nuovo servizio streaming HBO Max.

A sollecitare la reunion del cast della serie sarebbe stato Bob Greenblat della WarnerMedia. Lo speciale in arrivo consentirebbe un grande debutto al nuovo servizio streaming.  

 

Tuttavia è probabile che non si tratti di nuovi episodi della sitcom, ma più di un’occasione per il cast originale di ritrovarsi e celebrare insieme agli autori la serie. Infatti più volte gli attori hanno spiegato che difficilmente ci sarebbe stato un reboot del telefilm in televisione.

I fan hanno ugualmente sperato in un nuovo progetto a sorpresa riguardante la sitcom, dopo che Jennifer Aniston aveva anticipato che c’era una novità in lavorazione.

Inoltre la star di Hollywood ha recentemente pubblicato su Instagram una foto in compagnia dei suoi ex colleghi di cast.

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Instagram: sostanze stupefacenti nella foto reunion di Friends? – Courteney Cox vuole salvare Matthew PerryMatthew Perry, irriconoscibile a New York!.

Fonte foto: Warner Bros. Television Group

Fonte articolo: DEADLINE

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami