Film Avengers: Bruce Campbell attacca Martin Scorsese

Film Avengers: Bruce Campbell attacca Martin Scorsese e critica gli effetti speciali usati al cinema nel suo ultimo film, dopo i commenti negativi del regista nei confronti delle produzioni MarvelFilm (News)

Film Avengers: Bruce Campbell attacca Martin Scorsese e difende Marvel

Bruce Campbell risponde a Martin Scorsese dopo i commenti del regista nei confronti della Marvel e parla del dominio nelle sale dei cinecomic a discapito delle produzioni con budget inferiori. Inoltre l’attore ha parlato degli effetti speciali usati in The Irishman.

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood durante una recente convention:

“Martin Scorsese ha espresso un giudizio negativo sui film della Marvel e lui è uno dei più importanti registi al mondo, quindi le sue critiche sono significative. The Irishman contiene più effetti speciali di qualunque film Marvel. Insomma c’è più CGI nel suo film che in quelli dell’MCU! Ecco perché Scorsese ha detto una sciocchezza.”

Martin Scorsese aveva dichiarato che i film della Marvel non sono cinema. Ecco l’opinione di Bruce Campbell:

“Non c’è niente di vero in nessun film. Ogni pellicola è finta rispetto alla realtà, quindi nessuno può dire ‘Io faccio vero cinema mentre voi realizzate solo sciocchezze’. Queste sono assurdità!”

Ricordiamo che Campbell è comparso nella trilogia di film dedicati a Spider-Man diretti dal regista Sam Raimi, con protagonista Tobey Maguire.

Film Avengers: Chris Evans e Scarlett Johansson rispondono a Martin Scorsese

Recentemente molti attori e registi del Marvel Cinematic Universe hanno reagito ai commenti negativi espressi da Martin Scorsese, ecco le dichiarazioni di Chris Evans:

“Sono le nuove idee che fanno girare la ruota della creatività. Ritengo che ci sia spazio per tutto. È come affermare che un certo tipo di musica non è vera musica. Chi sei tu per dirlo?”

Anche Scarlett Johansson ha espresso un’opinione sull’argomento a Variety:

“Qualcuno mi ha raccontato dei commenti negativi nei confronti dei film Marvel espressi da un regista importante. Mi è sembrata una polemica estremamente triste e deludente”.

Voi cosa ne pensate? Dite la vostra in un commento!

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Martin Scorsese giudica i film Marvel: “Non sono cinema” – Francis Ford Coppola attacca Marvel: “Martin Scorsese ha ragione, sono spregevoli”Marvel: i fan contro Jeremy Renner

Fonte foto in evidenza: https://www.flickr.com/photos/gageskidmore/14192176477

Fonte articolo: MovieWeb

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI