Blade: Morbius di Jared Leto nel reboot Marvel?

Blade: Morbius, villain Sony interpretato al cinema da Jared Leto, potrebbe comparire nel reboot del film MarvelFILM (News)

Blade, Morbius di Jared Leto sarà nel reboot del film Marvel?

Il protagonista del reboot, come annunciato da Marvel, sarà Mahershala Ali e il film introdurrà nel Marvel Cinematic Universe il misterioso mondo dell’occulto con la partecipazione di Dracula

Venom ha ottenuto un grande successo al cinema, quindi l’universo di Spider-Man prevede un nuovo film con protagonista Jared Leto nei panni di un vampiro, villain Sony e il nuovo accordo della società con Marvel potrebbe portare a numerosi crossover in progetto.

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, non solo Spider-Man di Tom Holland potrebbe comparire in Venom 2 ma anche Morbius potrebbe essere presente nel reboot di Blade durante la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Morbius di Jared Leto nei crossover della Marvel

Morbius potrebbe comparire anche in altri crossover della Marvel in alternativa al reboot con protagonista Mahershala Ali…

We Got This Covered anticipa che il Morbius di Jared Leto potrebbe in alternativa, partecipare in un film rating R sui Midnight Sons e fare parte di una reunion con Punisher, Ghost Rider e Moon Knight.

Al momento si tratta solo di rumor da Hollywood, ovviamente continuate a seguirci per restare sempre aggiornati in attesa di conferme ufficiali!

Potrebbero interessarti anche: Marvel: Jared Leto potrebbe interpretare NightmareMorbius: nuove foto e video inediti dal set del film.

Fonte articolo e foto in evidenza: We Got This Covered

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami