USA: Helen Mirren risponde a chi l’ha scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves

USA: Helen Mirren scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves, sui social gli haters hanno fatto notare la somiglianza dell’attrice con Alexandra Grant, nuovo amore del protagonista di Matrix: ecco la risposta della star di Hollywood a chi l’ha paragonata all’artista per i capelli bianchiSPETTACOLO

USA, Helen Mirren e la somiglianza con la fidanzata dell’attore di Matrix

L’artista Alexandra Grant nei giorni scorsi è stata presa di mira dagli haters sui social: internet e soprattutto Twitter, sono stati invasi da commenti negativi e critiche contro la nuova fidanzata di Keanu Reeves.

L’attore di Matrix, per la prima volta dopo molto tempo è comparso in pubblico negli USA sul red carpet del LACMA Art and Film Gala di Los Angeles mano nella mano con il suo ultimo amore, ufficializzando la relazione sentimentale con l’artista.

I due si conoscono da molti anni e pare che già da maggio l’amicizia si sia trasformata in amore, anche se il divo di Hollywood, da sempre molto riservato circa la sua vita privata, ha voluto esporsi in pubblico ufficializzando la relazione sentimentale con l’artista solo recentemente.

Tuttavia, alcuni fan non hanno apprezzato la scelta del divo di fidanzarsi con Alexandra Grant che, secondo alcuni, non sarebbe all’altezza del protagonista di Matrix.

Keanu Reeves trending topic su Twitter per i commenti negativi contro la fidanzata

Forse per colpa dei capelli bianchi della donna, in molti hanno scambiato l’artista per Helen Mirren, che ha 74 anni, quasi 30 in più di Alexandra Grant.

Helen Mirren risponde ai commenti degli haters sui social

La diva ha letto i commenti di chi l’ha scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves…

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood:

“Ho letto i paragoni tra me e Alexandra Grant e ne sono davvero lusingata, perché lei è veramente adorabile”.

Helen Mirren ha espresso anche la sua opinione sulla relazione sentimentale tra l’artista e il protagonista di Matrix:

“Keanu è davvero una persona gentile, lo conosco molto bene perché ha lavorato con mio marito nel film “L’avvocato del diavolo”, quindi la sua fidanzata è una donna fortunata e sono certa che anche Keanu lo sia”

Intanto sui social continuano i commenti sulla coppia, c’è chi critica la scelta di Keanu e poi ci sono i fan che lo supportano. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potrebbero interessarti anche: Red carpet: la fidanzata di Keanu Reeves criticata sui socialHollywood: Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO).

Foto in evidenza: https://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/helen-mirren-responds-after-fans-20835467

Fonte articolo: CNN

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami