Francia, Catherine Deneuve: condizioni di salute dopo l’ictus

Francia, Catherine Deneuve: la famiglia e i medici rassicurano i fan dopo la grande paura causata da un malore a Parigi. L’icona del cinema francese è stata ricoverata in ospedale per un «ictus di lieve entità». Ecco i dettagli sulle condizioni di salute dell’attrice – NEWS (spettacolo)

Francia, Catherine Deneuve: ricovero in ospedale dopo il malore per ictus

La famiglia dell’attrice conferma l’ictus ma tranquillizza i fan: anche i medici dell’icona del cinema francese affermano che l’attrice non ha perso le sue funzioni motorie ma adesso ha bisogno di riposo.

Catherine Deneuve, condizioni di salute in miglioramento

I familiari della diva hanno divulgato un comunicato in cui assicurano che le sue condizioni di salute non sono gravi, smentendo quindi la notizia diffusa poche ore dopo il ricovero in ospedale dal tabloid francese Le Parisien.

Insomma, dopo un grande spavento a causa di un malore che ha colto l’attrice nella notte tra martedì e mercoledì a Parigi, e la conferma di un ictus, arrivano notizie confortanti dalla famiglia.

La diva francese non ha riportato danni permanenti dopo l’ictus, inoltre la lieve ischemia non ha danneggiato le sue funzioni motorie, tuttavia adesso ha bisogno di riposare e stare lontana dallo stress causato da troppi impegni lavorativi.  

L’attrice di 76 anni, è stata in passato la compagna di Marcello Mastroianni formando con lui una delle coppie più affascinanti nel mondo del cinema.

La diva è considerata un’icona nel settore della recitazione sia in Italia che in Francia e ha ricevuto durante la sua carriera numerosi premi importanti come un David di Donatello.

Recentemente è stata alla Mostra di Venezia al fianco della collega Juliette Binoche.

Quindi, l’attrice per un lungo periodo di tempo non potrà tornare a recitare sul set del suo ultimo film “De son vivant”.

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Sharon Stone: ‘Dimenticata da Hollywood dopo l’ictus’ – Antonio Banderas dice addio a Hollywood e lascia il cinema dopo l’infarto – Alain Delon ricoverato per un ictus.

Fonte articolo: Ansa

Fonte foto in evidenza: https://www.flickr.com/photos/130163120@N03/16122907668

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami