Beverly Hills 90210: il reboot BH90210 cancellato da Fox

Beverly Hills, BH90210 cancellato da Fox, con la delusione del cast e dei fan del reboot. Ecco la reazione degli attori su internetSERIE TV

Beverly Hills: il reboot BH90210 cancellato da Fox – NEWS

BH90210 è stata cancellata da Fox, la serie TV era il reboot del telefilm ambientato a Beverly Hills, che ha fatto sognare i fan durante gli anni ’90 grazie alle storie di amicizia e amore dei suoi protagonisti.

Non ci sarà una seconda stagione del reboot BH90210. Grande delusione per il cast che sperava di continuare la storia dei protagonisti della famosa serie.

La speranza del team di Hollywood che ha recitato nel reboot era quella della conferma di una seconda stagione della serie TV, cosa che purtroppo non avverrà.

BH90210 aveva riportato in televisione il cast della serie in un reboot composto da sei episodi, ovviamente la speranza dei divi di Hollywood era quella di tornare in nuove stagioni, nel caso di un riscontro positivo da parte del pubblico alla reunion.

Ecco le dichiarazioni rilasciate in un comunicato ufficiale di Fox:

“Ringraziamo la troupe di Fox e CBS, Shannen, Tori, Jennie, Gabrielle, Jason, Brian e Ian per aver partecipato a questo nostalgico reboot e siamo orgogliosi di aver riunito il cast in uno speciale revival estivo coinvolgendo gli attori di una delle serie più amate dai fan di tutto il mondo”

La cancellazione del reboot arriva dopo il calo degli ascolti in televisione durante l’estate.

BH90210 cancellato da Fox: la reazione del cast

Gli attori che hanno partecipato al reboot hanno ringraziato i fan su internet attraverso i social.

Alcuni dei protagonisti hanno chiaramente comunicato al pubblico che potrebbero esserci delle novità…

Nonostante l’annuncio di Fox, il cast di BH90210 potrebbe tornare in televisione.

Jennie Garth e Tori Spelling hanno scritto sui social:

“Non si può mai sapere cosa succede dietro le quinte! Rimanete sintonizzati. Il pubblico continuerà a chiedersi cosa accadrà in seguito”.

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Stipendio basso per il cast di “Beverly Hills 90210” – Beverly Hills 90210: nuovo teaser e trama del primo episodio del revival.

Fonte: Deadline

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami