Red carpet: la fidanzata di Keanu Reeves criticata sui social

Red carpet: Keanu Reeves criticato sui social per la sua fidanzata, Alexandra Grant, dopo che il Neo di Matrix ha ufficializzato la relazione sentimentale con l’artista nel corso di evento a Hollywood GOSSIP

Red carpet, la fidanzata di Keanu Reeves criticata sui social.

La star di Matrix ha sfilato a un evento tenendo per mano Alexandra Grant, e ufficializzando in questo modo il recente gossip su una sua relazione sentimentale con l’artista.

Insomma, la storia d’amore con l’artista non era solo un pettegolezzo, anzi, la scelta del divo di Hollywood di sfilare sul red carpet in occasione del LACMA Art + Film Gala, mano nella mano con lei lascia intendere che si tratti molto di più di un semplice flirt.

Purtroppo però la presentazione ufficiale della sua nuova fidanzata ai fan non è andata nel migliore dei modi, infatti gli hater si sono scatenati sui social con commenti negativi sulla nuova coppia.

Le critiche erano dirette soprattutto ad Alexandra Grant, che secondo gli hater sarebbe “colpevole” di non tingersi i capelli bianchi e quindi di sembrare molto più grande del suo fidanzato.

Keanu Reeves criticato sui social

Il Neo di Matrix è uno degli attori più amati dai fan, inoltre è conteso da Marvel e DC Films, insomma, uno dei divi più famosi e apprezzati di Hollywood

L’ultima relazione sentimentale ufficiale del divo risale alla fine degli Anni ’90, con l’attrice Jennifer Syme: purtroppo la storia d’amore con la collega fu segnata tragicamente prima dalla morte della loro bambina nel 2000, poi dalla scomparsa di Jennifer in un incidente stradale.

Keanu Reeves è stato criticato da alcuni fan sui social per la sua relazione sentimentale con l’artista Alexandra Grant. In molti su Twitter hanno confuso la compagna con l’attrice Helen Mirren che ha 74 anni:

Ecco alcuni commenti degli hater sui social:

“Sembra sua mamma”

“Spero trovi una ragazza più giovane, così potrà avere dei figli”

“Gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte”

Forse in molti non sanno che Keanu Reeves ha 55 anni, mentre Alexandra Grant ne ha 46, quindi il divo di Hollywood ha nove anni in più della sua fidanzata.

Keanu Reeves e Alexandra Grant: dall’amicizia all’amore

Alexandra Grant è considerata da parecchi anni, come la migliore amica di Keanu Reeves.

I due si conoscono da tantissimo tempo e lei è stata anche sua collega professionale, quindi solo recentemente sembra essere nato l’amore.

Tuttavia, anche se gli hater hanno attaccato la sua nuova fidanzata, sui social non ci sono solo critiche negative ma anche positive da parte di chi considera la scelta dell’attore come l’ennesima conferma di quanto Keanu Reeves sia una persona davvero speciale.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Ditecelo in un commento!

Per approfondimenti vi rimandiamo all’articolo: Hollywood: Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO).

Fonte: Page Six

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami