Los Angeles: Richard Gere di nuovo papà a 70 anni

Los Angeles: Richard Gere di nuovo papà per la terza volta a 70 anni. La moglie del divo di Hollywood, Alejandra Silva è incinta del secondo figlio Spettacolo

Los Angeles, Hollywood: Richard Gere papà a 70 anni 

A riportare la notizia è la rivista spagnola Hola!

La terza moglie dell’attore Alejandra Silva, è incinta del loro secondo figlio. Nel mese di febbraio è nato il primo bambino della coppia, Alexander.

Il 31 agosto Richard Gere, ha spento a Los Angeles le 70 candeline per festeggiare il suo compleanno; oggi, arriva la notizia che la star di Hollywood e Alejandra sono nuovamente in dolce attesa a distanza di soli nove mesi dalla nascita del loro primo figlio.

Richard Gere ha una famiglia già numerosa composta anche da Homer, figlio diciannovenne nato dal precedente matrimonio con Carey Lowell. Inoltre anche Alejandra è mamma di Albert Friedland, nato dalla sua precedente relazione sentimentale con Govind Friedland.

Ora, come riportato dal famoso tabloid spagnolo, appena nove mesi dopo la nascita del primo figlio della coppia Alexander, Richard Gere si prepara di nuovo a essere padre visto che la sua terza moglie è incinta.

Le nozze tra Richard Gere e Alejandra Silva (36 anni), sono avvenute dopo una relazione sentimentale di quattro anni. L’amore tra la star di Hollywood e la sua terza moglie è nato dopo un incontro nel lussuoso hotel italiano che apparteneva ad Alejandra e al suo ex marito Govind Friedland.

Ricordiamo l’impegno umanitario della coppia e l’azione a difesa dei diritti umani dell’attore che durante l’estate ha abbandonato Hollywood per dirigersi verso le coste italiane in soccorso di 150 migranti bloccati a bordo della nave Open Arms.

Insomma, sembra proprio che il protagonista di Pretty Woman, dopo il matrimonio con Alejandra, stia vivendo una nuova giovinezza.

Ecco le recenti dichiarazioni sulla storia d’amore con l’attore rilasciate da Alejandra Silva in un’intervista:

“Sono la donna più fortunata al mondo, sto vivendo una favola. La nostra storia d’amore è un sogno romantico. Richard è l’uomo più affettuoso e divertente che io abbia mai conosciuto nella mia vita”.

Per approfondimenti vi rimandiamo all’articolo: Pretty Woman – Julia Roberts svela: “Il finale originale del film doveva essere drammatico”Lampedusa: Richard Gere sulla Open Arms in aiuto dei migranti.

Fonte foto in evidenza: firenews24oficial – https://www.instagram.com/p/B4gXiK4nxTB/

Fonte articolo: PEOPLE

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami