Il Pinguino, Batman: Colin Farrell candidato al ruolo

Il Pinguino nel nuovo film su Batman di Matt Reeves potrebbe essere interpretato al cinema da Colin Farrell, inoltre il cast della pellicola sul supereroe di Gotham creato da DC Comics potrebbe includere anche Andy Serkis. Ecco quale ruolo sarebbe stato scelto per la star di Hollywood dalla Warner Bros News

Il Pinguino, Batman: Colin Farrell nuova star DC FILMS?

The Batman diretto dal regista Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson, potrebbe avere nel cast anche Colin Farrell, volto noto di Hollywood.

Colin Farrell, recentemente comparso al cinema in Dumbo di Tim Burton è in trattativa con Warner Bros. L’attore potrebbe interpretare Il Pinguino ed essere il successore di Danny DeVito, che vestì i panni del famoso villain nel 1992 in Batman Returns.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MultiperPlex Art (@multiperplex) in data:

Ricordiamo che il cast del film sul supereroe di Gotham creato da DC Comics ha coinvolto nel progetto anche Paul Dano come interprete dell’Enigmista e Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, che avrà il ruolo ricoperto in passato da Michelle Pfeiffer, Halle Barry e Anne Hathaway.

Inoltre The Batman, il progetto DC Films potrebbe avere nel cast anche Andy Serkis.

Secondo quanto riportato da Variety l’interprete di Gollum de Il Signore degli Anelli e regista del sequel di Venom, sarebbe stato scelto dalla Warner Bros per il ruolo di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Batman.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

La trama di The Batman racconterà una nuova avventura del giovane Bruce Wayne in veste di detective contro molti villain.

Il film è diretto dal regista Matt Reeves e le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

Recentemente, si è parlato di un coinvolgimento nel progetto DC Films anche di Matthew McConaughey candidato al ruolo di Due Facce.

FonteDEADLINE

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami