Catherine Deneuve malore nella notte a Parigi: condizioni serie

Catherine Deneuve: malore a Parigi, l’attrice è stata ricoverata d’urgenza nella notte NEWS

Catherine Deneuve ricoverata a Parigi: «È in gravi condizioni»

A diffondere online la notizia è il giornale francese Le Parisien. Quindi, secondo il tabloid, l’attrice di 76 anni è in gravi condizioni, dopo un malore e necessita di esami approfonditi.

Inoltre, fonti vicine alla diva citate da BFM-TV, parlano di un «colpo di stanchezza» dovuto allo stress per un periodo particolarmente impegnativo.

Catherine Deneuve è un’icona del cinema in Francia ed è attualmente impegnata sul set del suo ultimo film ‘De son vivant’, diretto dal regista Emmanuel Bercot in cui recita al fianco di Benoit Magimel.

L’attrice è nata a Parigi nel 1943, ha vinto un David di Donatello, infine nel 1992 grazie al film Indocina è stata candidata all’Oscar.

A settembre l’icona del cinema francese ha partecipato alla Mostra di Venezia con Juliette Binoche, per promuovere il film “Le verità”.

Potrebbe interessarti anche: L’Aquila, Giorgio Tirabassi ricoverato in ospedale per infarto e Alain Delon ricoverato per un ictus.

Fonte foto in evidenza: https://www.flickr.com/photos/130350977@N02/16255658410

Fonte articolo: Ansa

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami