Supernatural: le dichiarazioni di Jared Padalecki dopo l’arresto

Supernatural, Jared Padalecki parla per la prima volta dopo l’arresto a Austin, in Texas. Ecco le dichiarazioni dell’attore in un post su Twitter.

Supernatural, Jared Padalecki torna sui social dopo l’arresto a Austin, in Texas.

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood in un post su Twitter:

“Ringrazio con sincerità la mia famiglia e i miei amici per l’amore e il supporto. Sono dispiaciuto per aver mancato una convention con il cast di Supernatural, ma spero di rivedervi presto”.

Jared Padalecki è stato ripreso in un video mentre, ubriaco, veniva arrestato dalla polizia in una discoteca ad Austin, Texas. L’attore è stato difeso dai fan, anche se il timore del pubblico della serie CW era di un ritardo nella realizzazione dell’ultima stagione.

Tuttavia, pare che l’arresto di Padalecki non abbia influito sulla produzione dell’ultima stagione della serie TV, infatti l’attore sarebbe già tornato a Vancouver sul set del telefilm per terminare le riprese.

Jared Padalecki non ha mai nascosto ai suoi fan di soffrire a causa della depressione, la star di Hollywood sostiene infatti l’organizzazione no-profit To Write Love on Her Arms, in aiuto delle persone con i suoi stessi problemi e dipendenze.

L’arresto dell’attore non è stato commentato da The CW e Warner Bros. Resta, inoltre, in produzione il sequel di Walker Texas Ranger con Padalecki come protagonista e produttore esecutivo.

Insomma, una situazione davvero spiacevole quella dell’arresto dell’attore che arriva in un momento molto delicato della sua carriera visto che dopo 15 stagioni si appresta a dire addio per sempre al personaggio che ha interpreto nella famosa serie TV. Infatti, recentemente le star del telefilm hanno annunciato quasi in lacrime in un commovente video la conclusione dello show.

Noi speriamo che Jared Padalecki riesca a superare definitivamente la sua depressione e liberarsi dalle dipendenze, anche grazie al supporto dei suoi fan.

Per approfondimenti: Jared Padalecki ubriaco arrestato in Texas (VIDEO)

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami