Michael Douglas conferma la sua presenza in Ant-Man 3

Michael Douglas tornerà in Ant-Man 3, dopo Avengers 4 l’attore Premio Oscar interpreterà ancora Hank Pym in un film della Marvel e ha svelato la data in cui inizieranno le riprese.

Michael Douglas conferma il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe in Ant-Man 3 con protagonista Paul Rudd.

Durante un’intervista a Collider, Michael Douglas ha confermato il suo ritorno in Ant-Man 3, nel ruolo di Hank Pym. Quindi il divo di Hollywood tornerà nel Marvel Cinematic Universe, dopo aver partecipato anche ad Avengers 4.

L’attore Premio Oscar ha indicato addirittura la data in cui inizieranno le riprese del film.

Ecco le dichiarazioni dell’attore a Collider.

“Adoro recitare nei film Marvel! Mi diverto davvero molto, è uno spasso. Presto inizieremo il terzo film di Ant-Man, precisamente a gennaio 2021”

Dopo i primi capitoli di Ant-Man con Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Michael Peña e Bobby Cannavale, si è parlato di una probabile serie televisiva, tuttavia ora è confermato che a dirigere il nuovo film Ant-Man 3 sarà il regista Peyton Reed. Al momento non conosciamo la data di uscita della pellicola, si potrebbe ipotizzare il 2022.

Ant-Man ha mostrato ai fan della Marvel i personaggi di Hank Pym, Janet van Dyne e Scott Lang, inoltre ha presentato il Regno Quantico, fondamentale sia in Ant-Man and The Wasp, che in Avengers: Endgame.

Sei un fan dell’attore? Potrebbe interessarti anche: Catherine Zeta Jones e il marito  in vacanza in Italia! 

Fonte: Collider

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI