Due facce Batman: Matthew McConaughey candidato al ruolo

Due facce Batman, Matthew McConaughey potrebbe interpretare al cinema il personaggio DC Comics, nel nuovo film della Warner Bros dedicato al supereroe di Gotham.

Due facce Batman: Matthew McConaughey nuova star DC Films? – News

L’attore premio Oscar è in lizza per il ruolo di uno dei peggiori nemici del Cavaliere Oscuro a Gotham, a diffondere la notizia online è stato il Daily Mail che ha accostato il nome del divo di Hollywood a The Batman, il progetto DC Films diretto dal regista Matt Reeves.

I fan dei fumetti creati da DC Comics già sanno che Harvey Dent diventa pazzo dopo essere stato sfigurato sul lato sinistro del corpo dal boss Sal Maroni, il tragico episodio lo trasformerà in un perfido villain.

Harvey Dent (Two-Face) dovrebbe comparire nel nuovo film di Matt Reeves ma diventerà Due-Facce nel sequel già in programma. Infatti, la pellicola dovrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia con Robert Pattinson come protagonista.

Due facce Batman: Matthew McConaughey e John David Washington candidati al ruolo

Oltre a Matthew McConaughey anche John David Washington è in lizza per la parte nel film della Warner Bros.

La trama del film dovrebbe raccontare la storia di un giovane Bruce Wayne e nella pellicola sembra ci saranno molti nemici cattivi come l’Enigmista, il Pinguino e Catwoman.

Zoe Kravitz interpreterà il ruolo di Catwoman, mentre Paul Dano vestirà i panni dell’Enigmista e Jeffrey Wright sarà il commissario Gordon. I casting del nuova pellicola della DC Films sono attualmente ancora in corso.

La data di uscita nelle sale è prevista per il 25 giugno 2021.

Foto in evidenza: Instagram – Fonte articolo: DAILY MAIL

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami