Quentin Tarantino rivela il suo film preferito del 2019

0

Quentin Tarantino e Sony, con l’uscita al cinema di C’Era Una Volta a Hollywood quest’anno puntano agli Oscar, e intanto il regista e sceneggiatore ha rivelato qual è il suo film preferito del 2019 – News

Quentin Tarantino rivela il suo film preferito del 2019 e difficilmente lo indovinereste!

Il regista ha scelto come suo film preferito del 2019 l’horror su feroci coccodrilli intitolato Crawl, diretto da Alexandre Aja e a rivelare la notizia è stato Peter Hammond, famoso reporter di Deadline.

Ecco le dichiarazioni del giornalista nel corso del party dei Governors Awards:

“Per quanto possa sembrare incredibile Tarantino mi ha detto che la sua pellicola preferita del 2019 è Crawl. Esatto, il film su alligatori e uragani diretto dal regista Alexandre Aja che la Paramount ha rilasciato qualche settimana prima di C’Era Una Volta a Hollywood. Tarantino è rimasto impressionato e devo ammettere che io sono d’accordo con lui, è un lungometraggio davvero ben fatto nel suo genere”

Crawl è arrivato nelle sale in USA il 12 luglio mentre in Italia è uscito al cinema il 15 agosto.

La trama del film racconta la lotta di Haley Keller (Kaya Scodelario), contro coccodrilli feroci che hanno invaso la sua vecchia casa.  

Ricordiamo che Quentin Tarantino e Sony, sono in fase di promozione in vista degli Oscar con C’Era Una Volta a Hollywood, il film è infatti tornato nelle sale con nuove scene della durata di dieci minuti. 

Sony con C’Era Una Volta a Hollywood punta all’Oscar come miglior regista e sceneggiatore, oltre che per il film e spera in una statuetta anche per gli attori che fanno parte del cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: i film che hanno ispirato C’Era Una Volta a Hollywood.

Fonte: DEADLINE