Ghostbusters 3: Bill Murray conferma la sua presenza nel cast del film

0

Secondo quanto riportato dal sito We Got This Covered, dopo la conferma della partecipazione di Dan Aykroyd, Sigourney Weaver ed Ernie Hudson nella nuova pellicola degli acchiappafantasmi diretta da Jason Reitman, anche Bill Murray ha confermato il suo ritorno al cinema nel cast di Ghostbusters 3 che arriverà nelle sale il 10 luglio 2020. L’attore reciterà al fianco di Finn Wolfhard di Stranger Things, Mckenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon.

Ghostbusters 3: Bill Murray sarà nel cast del film?

Dan Aykroyd, Sigourney Weaver ed Ernie Hudson avevano già confermato il loro ritorno, l’unica presenza ancora non certa restava quella di Bill Murray, anche se numerose voci avevano già data per certa la sua partecipazione al nuovo film degli acchiappafantasmi.

Il coinvolgimento di Bill Murray nel nuovo progetto riguardante un sequel di Ghostbusters 2 era in dubbio da tempo. Negli anni, ci sono stati diversi tentativi di rilanciare il franchise e Murray ha più volte dichiarato di non essere interessato a tornare nei panni di Peter Venkman. Ma, secondo le fonti di We Got This Covered, la star di Hollywood comparirà nel nuovo film.

La notizia non sorprenderà più di tanto il pubblico visto che a settembre Bill Murray è stato avvistato nei pressi del luogo in cui si sono svolte le riprese del film. Inoltre, un fan lo aveva visto recentemente a cena con Dan Aykroyd e Sigourney Weaver in un hotel di Calgary.

Le fonti che hanno confermato a We Got This Covered la presenza di Bill Murray nel nuovo film sarebbero le stesse che avevano rivelato al sito un cast di giovani adolescenti come protagonisti della pellicola.

Il ritorno di Bill Murray sarebbe sicuramente una grande notizia per il progetto diretto da Jason Reitman.

Quando Aykroyd aveva proposto la sua sceneggiatura per un sequel di Ghostbusters 2, Murray dichiarò di non essere interessato a tornare nel ruolo di Peter Venkman:

“Nessuno pagherebbe dei soldi per vedere attori ormai anziani e ingrassati che rincorrono fantasmi”.

Alla fine però, sembra proprio che i suoi colleghi siano riusciti a convincerlo e che ritornerà nel nuovo film probabilmente alla guida della mitica Ecto-1!

Quindi, in attesa di ulteriori conferme ufficiali, faranno parte del cast: Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver ed Ernie Hudson che reciteranno accanto ai nuovi protagonisti del film Finn Wolfhard di Stranger Things, Mckenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon.

La data d’uscita di Ghostbusters 3 nei cinema è il 10 luglio 2020.

Speriamo di vedere un trailer ufficiale durante il periodo di Natale.

Per approfondimenti vi rimandiamo agli articoli: Acchiappafantasmi, il cast in una foto: riprese del film finite! Ernie Hudson conferma la sua presenza nel nuovo film – Finn Wolfhard assicura che il nuovo film sarà grandioso – La mitica Ecto-1 in un video dal set del film e Ghostbusters 2020: nuove foto dal set.

Fonte articolo e foto: We Got This Covered

UNISCITI A NOI! ISCRIVITI anche tu ORA

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI