Bella Thorne Instagram: foto shock del suo make-up di Halloween

Bella Thorne Instagram: la foto di Halloween dell’attrice sui social con il make-up shock sconvolge i fan News

Bella Thorne Instagram, foto shock per Halloween

L’ormai ex star Disney sciocca i follower sui social e mostra in un post un trucco per Halloween che, secondo alcuni fan, offende chi è stato vittima di maltrattamento.

Bella Thorne Instagram 

La diva in occasione di Halloween ha esibito un make-up che riproduce un volto con ferite e lividi.

Ecco le sue parole nella didascalia del post:

“Ingaggiatemi per il make-up di Halloween”

Alcuni hanno trovato l’immagine divertente e hanno fatto i complimenti all’attrice per la sua bravura nel realizzare il make-up, altri invece hanno trovato la foto offensiva verso le donne vittime di maltrattamenti.

Ecco alcuni commenti alla foto:

“Per quale motivo questo trucco? Un make-up troppo simile a quello di una persona vittima di maltrattamento, stai davvero andando oltre i limiti”

“Come puoi divertirti fingendo di essere una donna maltrattata? Credi si tratti di un gioco?”

Alcuni fan dell’attrice si sono preoccupati per lei pensando che avesse subito dei maltrattamenti veri, c’è chi ha interpretato il post come una confessione attraverso i social.

Quali erano le vere intenzioni dell’attrice? Più volte lei stessa ha rilasciato delle dichiarazioni in difesa delle donne maltrattate, quindi è davvero difficile pensare che intendesse offendere qualcuno con il suo gesto. Insomma, potrebbe trattarsi dell’ennesima provocazione della diva sui social allo scopo di attirare l’attenzione che, anche questa volta, ha rappresentato solo un altro scivolone mediatico di cattivo gusto.

Ricordiamo che la star di Hollywood è nel cast del film Netflix The Babysitter.

Qui trovi le foto del suo make-up di Halloween. 

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!

Potrebbe interessarti anche: Jack Nicholson: 3 curiosità su Shining il film di Stanley KubrickHollywood: vestiti e look delle star per Halloween.

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami