L’Aquila, Giorgio Tirabassi ricoverato in ospedale per infarto

L’Aquila, Giorgio Tirabassi infarto: l’attore è stato colto da un malore durante la presentazione del suo primo film come regista. Il divo del cinema e delle Fiction in Italia, è stato operato d’urgenza.

L’Aquila – Giorgio Tirabassi, infarto: i dettagli sulle sue condizioni di salute News, cinema, spettacolo

Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore durante la presentazione del sul primo film come regista «Il grande salto», a Civitella Alfedena (l’Aquila), dalle prime notizie sembra che l’attore sia stato sorpreso da un infarto improvviso.  

Il divo del cinema e delle Fiction in Italia è stato immediatamente soccorso dai dottori presenti all’evento e successivamente portato a Castel di Sangro, infine ricoverato all’ospedale di Avezzano e operato d’urgenza.

Secondo alcune fonti Giorgio Tirabassi è in condizioni serie ma la situazione è sotto controllo e non corre pericolo di vita. Le prossime ore saranno determinanti per stabilire la situazione.

L’Aquila: Giorgio Tirabassi infarto, ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute – News

Come riportato dal sito TGcom, Giorgio Tirabassi è in osservazione dopo essere stato soccorso e curato dai dottori: l’attore è cosciente e al telefono ha rassicurato tutti, si è inoltre scusato con il pubblico presente in sala per incontrarlo alla presentazione del suo primo film come regista.

Quindi, al momento si aspetta bollettino medico per sapere quali sono le conseguenze dell’infarto.

L’Aquila: Giorgio Tirabassi, infarto. La carriera dell’attore di cinema e Fiction in Italia

Giorgio Tirabassi, 59 anni è un attore di cinema e Fiction in Italia, molto amato dai fan. Ha interpretato anche il ruolo di Paolo Borsellino e ha recitato nella famosa serie TV, Distretto di Polizia.

Tirabassi ha recitato per registi famosi come Dino Risi, Francesca Archibugi, Ettore Scola e Carlo Mazzacurati. Il suo primo film come regista, intitolato “Il grande salto” è per lui un sogno realizzato al fianco del suo grande amico Ricky Memphis, collega anche in “Distretto di polizia”.

Potrebbero interessarti anche: Antonio Banderas dice addio a Hollywood e lascia il cinema dopo l’infarto e Alain Delon ricoverato per un ictus.

Fonte: Ansa

Immagine in evidenza: www.flickr.com/photos/_pek_/33635964606/

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami