Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger: “Non ho paura della Morte”

Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger parla della morte e dell’aldilà in un’intervista al The Howard Stern Show, in occasione della promozione dell’ultimo film di Terminator.

Terminator: Destino Oscuro, durante una recente intervista per la promozione del film, la stella di Hollywood, Arnold Schwarzenegger ha fatto delle dichiarazioni memorabili sulla morte – News, cinema

Arnold Schwarzenegger ha detto di essere arrabbiato al pensiero che un giorno dovrà morire.

Ecco le dichiarazioni del divo:

“Non temo la Morte, ma sono arrabbiato di sapere che prima o poi dovrò morire. Insomma, hai una vita come la nostra, e poi un giorno tutto deve finire, ecco, è questo che mi fa davvero arrabbiare.”

Howard Stern, il presentatore della trasmissione ha chiesto a Arnold Schwarzenegger di esprimere la sua opinione anche in tema di aldilà e dire cosa ne pensa della vita dopo la morte:

“Dove vanno le persone dopo essere morte?”

La riposta di Arnold Schwarzenegger è epica:

“La verità è che andremo sei metri sotto terra”

L’attore ha aggiunto:

“Spero che ci sia un’altra vita dopo questa, ma credo che marciremo sotto terra e basta. Dopo morti non saremo di nuovo qui e non ci divertiremo più. Forse vedremo angeli seduti ad aspettarci e ci sarà Dio che ci rimprovererà quando diremo parolacce. Comunque, qualunque cosa ci sia dopo la morte, mi fa arrabbiare e non tollero il pensiero di dover lasciare tutto questo.”

Trovate l’intervista alla fine dell’articolo.

Siete fan di Schwarzenegger? Allora per altri approfondimenti sulla star vi rimandiamo a questi articoli: True Lies: su Instagram la reunion con Jamie Lee CurtisIcone del cinema d’azione anni ’80  – Terminator: Destino Oscuro, première annullata per gli incendi in California.

Ricordiamo che rivedremo l’attore nelle sale in Italia con l’uscita al cinema di Terminator: Destino Oscuro dal 31 ottobre 2019. Il film è diretto dal regista Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è firmata da James Cameron, coinvolto nel progetto anche come produttore. Nel cast tornerà Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor.

Fonte: CB

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami