DC Comics, Joker: Joel Kinnaman, frecciatina contro Jared Leto

DC Comics: Joel Kinnaman dimostra pubblicamente di avere dell’astio verso Jared Leto? Ecco le dichiarazioni dell’attore a favore del Joker interpretato da Joaquin Phoenix e il commento sul leader dei Thirty Seconds to Mars.

DC Comics: Joel Kinnaman contro Jared Leto e a favore del Joker di Joaquin PhoenixNews, film, cinema

Non si placano le polemiche circa il nuovo film sul villain Dc Comics della Warner Bros.

Jared Leto ha vestito i panni di Joker in poche scene di Suicide Squad dimostrando innegabilmente coraggio nell’interpretare uno dei personaggi più difficili da portare al cinema, soprattutto dopo la performance indimenticabile di Jack Nicholson e Heath Ledger.

Tuttavia il coraggio dell’attore e il suo impegno interpretativo non sono stati premiati dai fan soprattutto a causa di una pellicola di scarsa qualità come Suicide Squad e dai numerosi tagli alle scene con protagonista Leto.

Successivamente è arrivato il nuovo film con Joaquin Phoenix, premiato con il Leone d’oro al recente Festival di Venezia.

La pellicola diretta dal regista Todd Phillips ha ricevuto i complimenti anche da Joel Kinnaman, collega di Jared Leto nel cast di Suicide Squad.

Ecco le dichiarazioni dell’attore:

“Joaquin Phoenix ha spaccato. Wow. Lui è incredibile. È un tale attore. È sorprendente vedere che quella performance abbia l’etichetta della DC, perché è una vera opera d’arte. Ho una sorella schizofrenica, e mi sono ispirato ad alcuni suoi comportamenti per delle vecchie interpretazioni, e sì, ero veramente catturato da quanto fosse accurata l’interpretazione di Joaquin”.

Insomma, delle dichiarazioni che sembrano già nascondere un certo astio verso il precedente interprete di Joker, ma la vera frecciatina al leader dei Thirty Seconds to Mars è arrivata quando il giornalista ha chiesto a Joel Kinnaman:

“Ti senti in colpa verso Jared Leto per aver visto al cinema il Joker con Phoenix?”

Joel Kinnaman ha risposto all’intervistatore con un secco ma significativo:

“No. Chi?”.

Quindi, da queste dichiarazioni di Kinnaman, si deduce un evidente astio nei confronti del collega.

Voi cosa ne pensate? Qual è il vostro attore di Joker preferito? Ditecelo nei commenti!

Potrebbero interessarti anche gli articoli: Joker Joaquin Phoenix: ecco come l’attore si è preparato al ruolo – Joker: ragazzo tira uova ai fan del film sulle scale a New York (VIDEO) – Joker: Jared Leto chiese di cancellare il film con Joaquin Phoenix? – Joker: sala evacuata in California per via di un uomo sospetto Joker film, Joaquin Phoenix e Robert De Niro hanno litigato sul set.

Fonte: CB

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI