Avatar: il team di marketing del film risponde alle critiche dei fan

Avatar di James Cameron avrà quattro sequel e il team di marketing del film risponde al commento negativo dei fan, attraverso l’account ufficiale Twitter, con un meme molto ironico.

Avatar: il team di marketing risponde alle critiche dei fan sul sequel con un meme attraverso i social networkFILM

I fan del franchise non sembrano entusiasti all’idea di una serie di sequel e hanno criticato il progetto diretto dal regista James Cameron. Quindi, è arrivata la risposta dall’account ufficiale a vari commenti negativi su Twitter con un meme.

Avatar tornerà nelle sale con ben quattro sequel, l’idea però non piace ai fan che hanno criticato negativamente il progetto

Il team di marketing del film ha risposto alle critiche dei fan attraverso l’account ufficiale Twitter del franchise, con un meme davvero ironico.

Avatar ha perso la battaglia con MarvelNEWS

Ricordiamo che la pellicola è stata superata da Avengers 4, nella classifica dei film con il miglior risultato al box office nella storia del cinema.

Avatar: i fan criticano i sequel del film di James Cameron – CINEMA

È arrivata online la risposta alle critiche dei fan al sequel: l’account ufficiale Twitter del franchise, ha condiviso sul famoso social network una serie di meme, in cui ammette che nessuno vuole il sequel, paragonandolo con ironia ai carboidrati:

“Nessuno ne ha bisogno. Tecnicamente potresti vivere anche senza carboidrati, ma perché dovresti privartene?”

I tweet hanno dato inizio a una serie di commenti ironici dei fan e il team del profilo dedicato ad Avatar ha apprezzato la simpatica gestione dell’odio verso i nuovi film che arriveranno nelle sale a partire dal dicembre 2021.

Il nuovo film è atteso nelle sale il 17 dicembre 2021, mentre le date previste per i successivi tre sequel del franchise sono: il 22 dicembre 2023, il 19 dicembre 2025 e il 17 dicembre 2027.

Faranno parte del cast del progetto gli attori: Kate Winslet, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Sam Worthington e Zoe Saldana.

La sceneggiatura è firmata da James Cameron, Shane Salerno, Josh Friedman, Rick Jaffa e Amanda Silver.

Per approfondimenti, vi rimandiamo agli articoli: Matt Damon racconta: “Con il rifiuto ad Avatar, ho perso molto denaro”Avengers: Endgame batte Avatar: James Cameron si congratula con Marvel!.

A voi piace l’idea di 4 sequel in programma? Ditecelo nei commenti!

FONTE: INDIEWIRE
 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami