Joker: Jared Leto chiese di cancellare il film con Joaquin Phoenix?

Joker: Jared Leto tentò di bloccare la produzione del film con Joaquin Phoenix nei panni del villain DC comics diretto dal regista Todd Phillips, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter.

Joker: Jared Leto chiese a Warner Bros. di cancellare il film con Joaquin Phoenix?

Stando alle indiscrezioni dell’autorevole sito, l’attore vincitore del premio Oscar per il film Dallas Buyers Club andò su tutte le furie quando venne a sapere del nuovo film sul personaggio Dc Comics da lui interpretato in alcune scene di Suicide Squad.

Joker: Jared Leto voleva bloccare la produzione del film con Joaquin Phoenix?

Sembra che alla notizia di un film con Joaquin Phoenix come protagonista, Jared Leto chiamò subito i suoi agenti al CAA, che rappresentavano anche il regista Todd Phillips.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, l’obiettivo dell’attore era quello di bloccare la produzione della pellicola e riuscire a cancellare il film.

Nel momento in cui l’attore ha capito che il protagonista del nuovo film su Joker sarebbe stato Phoenix e non lui, avrebbe deciso di coinvolgere anche il suo direttore musicale Irving Azoff allo scopo di cancellare la pellicola.

Una fonte vicina a Leto ha negato queste voci…

Altre persone a conoscenza della questione riferiscono che Azoff ha rifiutato di aiutare l’attore nel suo intento, e da quel momento il musicista si è allontanato da lui.

Infatti, Jared Leto ha lasciato il CAA, e la separazione dall’agenzia di rappresentanza sarebbe stata causata proprio dalla mancata cancellazione di Joker.

Insomma, Jared Leto si sarebbe sentito “tradito” dai suoi stessi agenti, perché nessuno gli aveva comunicato in tempo che il progetto con protagonista Joaquin Phoenix era ormai vicino ad ottenere l’approvazione dalla Warner Bros.

Voi cosa ne pensate della “questione Joker”? Ditecelo nei commenti!

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo agli articoli: sala evacuata in California per via di un uomo sospetto; Joaquin Phoenix e Robert De Niro hanno litigato sul set e Joaquin Phoenix: ecco come l’attore si è preparato al ruolo.

FONTE: THR 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI