Ghostbusters 3, il cast in una foto: riprese del film finite!

0

Ghostbusters 3: gli attori del cast in una nuova foto. Il regista del film Jason Reitman annuncia la fine delle riprese.

Ghostbusters 3, foto del cast e fine delle riprese del film.

Il regista Jason Reitman conferma ufficialmente la fine delle riprese del terzo film della saga dedicata agli acchiappafantasmi.

Ghostbusters 3, la foto con gli attori attorno al ciak del film.

Ecco le parole di Jason Reitman nel post con la foto pubblicata su Instagram:

“Abbiamo Finito! Dopo 68 giorni di riprese e ancora riusciamo a sorridere”

Nell’immagine condivisa su Instagram dal regista ci sono gli attori Finn Wolfhard di Stranger Things, Mckenna Grace e Carrie Coon, attorno al ciak di Ghostbusters 3.

Le stelle di Hollywood interpretano nella pellicola la famiglia protagonista del film.

Nella foto ci sono anche Logan Kim, Jason Reitman, e suo padre Ivan Reitman, regista del cult Ghostbusters – Acchiappafantasmi che ha fatto la storia del cinema negli anni ’80:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman) in data:

Al momento resta un mistero la trama del film, ma sul set è stata fotografata la mitica Ecto-1, inoltre Dan Aykroyd e Ernie Hudson hanno confermato che parteciperanno al progetto.

Probabilmente, rivedremo anche Sigourney Weaver e Bill Murray.

Recentemente, sono stati svelati alcuni dettagli sul ruolo di Paul Rudd che interpreterà un insegnante coinvolto in alcuni avvenimenti misteriosi nella città in cui si trova la famiglia protagonista.

Di seguito le dichiarazioni di Reitman sulla trama del film:

“Si tratta di un film nuovo, con un diverso team di personaggi e anche la location sarà diversa. Spero che i fan gradiranno il progetto unendosi a noi, perché questi protagonisti sono meravigliosi, e non vedo l’ora di mostrarli anche al pubblico.”

Ghostbusters 3 arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Per approfondimenti vi rimandiamo agli articoli: Dan Aykroyd conferma la sua presenza, Ernie Hudson sarà nel nuovo film e Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film.