Il Re Leone, Elton John critica il film: “Hanno rovinato la musica”

0

Elton John critica Il Re Leone: il film per l’artista è stata una delusione a causa dei cambiamenti sulla musica che, a suo parere, hanno completamente rovinato la nuova versione del classico d’animazione della Disney.

Il Re Leone, le critiche di Elton John contro la musica della nuova versione del classico d’animazione targato Disney.

Durante un’intervistata al magazine GQ, l’artista ha manifestato il proprio disappunto contro i cambiamenti compiuti sulla musica della pellicola.

Ecco le dichiarazioni di Elton John su The Lion King:

“Il nuovo film de Il Re Leone è stata una grande delusione perché secondo me hanno davvero rovinato la musica”.

L’artista ha spiegato:

“Nel film originale la musica rappresentava un elemento fondamentale della pellicola e nella nuova versione ha avuto un effetto diverso. È mancato l’impatto magico e gioioso”.

Inoltre la star della musica ha lamentato di non essere stato molto coinvolto nella produzione della nuova versione del film:

“Mi ha reso davvero triste non essere coinvolto molto nella produzione della pellicola. Non sono stato invitato tanto a prendere parte nelle decisioni importanti e la creazione della musica per il film è stata diversa rispetto al passato. Questa volta non mi è stata data la stessa importanza e questo mi ha deluso molto”.

Insomma, a Elton John non sono piaciute le nuove versioni delle canzoni del cult animato targato Disney e i fan de Il Re Leone sono dello stesso parere dell’artista, visto l’insuccesso dal punto di vista commerciale di The Gift l’album di Beyoncé, tratto dal film.

Per approfondimenti vi rimandiamo agli articoli: Marco Mengoni sarà la voce italiana di Simba e Beyoncé duetta con Donald Glover nel nuovo spot.

Voi cosa ne pensate di queste critiche? Ditecelo in un commento!

Fonte: rockol.it / Foto: Flickr – Ernst Vikne

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI