Jennifer Aniston attacca i film Marvel: “Sminuiscono il cinema”

Jennifer Aniston contro i film Marvel, per l’attrice le pellicole dell’MCUsminuiscono il cinema”.

Jennifer Aniston afferma che i film del Marvel Cinematic Universe peggiorano il mondo del cinema.

Dopo Martin Scorsese anche Jennifer Aniston ha espresso il suo giudizio negativo nei confronti dei film targati Marvel che, secondo la stella di Hollywood, danneggiano l’industria cinematografica.

La star di Friends giudica negativamente i film degli Avengers, durante un’intervista a Variety.

Gli Avengers film limitano la varietà di pellicole prodotte? Ecco il parere dell’attrice…

I cinecomic dell’MCU hanno sicuramente cambiato il panorama cinematografico e sono molto amati da tantissimi fan nel mondo: Avengers 4 ha registrato incassi record nelle sale ed è entrato nella storia del cinema superando Avatar di James Cameron, ma la diva non apprezza questa trasformazione del settore, anzi, vorrebbe tornare alle produzioni del passato

Ecco le dichiarazioni dell’ex moglie di Brad Pitt a Variety:

“Dai un’occhiata a cosa c’è a disposizione al cinema, è palese: l’offerta sta diminuendo sempre di più, si tratta di grandi film Marvel o cose che non mi chiedono di fare o non sono realmente interessata a vivere in uno schermo verde”.

L’attrice ha detto che vorrebbe assistere a un “ritorno delle commedie con Mega Ryan“:

“L’industria cinematografica è cambiata moltissimo. Io credo che tutti adoreremmo tornare all’era dei film con Meg Ryan

La stella di Hollywood ha spiegato:

“Penso sarebbe semplicemente bello poter tornare in una sala cinematografica, sedersi comodi. Credo dovrebbe esserci una rinascita. Riportiamo lì fuori Voglia di tenerezza. Sapete, film come Il paradiso può attendere, Frankenstein Junior, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Goodbye Girl”.

Le sue dichiarazioni arrivano subito dopo la polemica partita dal giudizio negativo di Martin Scorsese, il famoso regista aveva infatti affermato che i film Marvel “non siano cinema”.

Le parole di Scorsese hanno scatenato le reazioni dei registi di film tratti dai fumetti e dei fan, ricevendo anche la risposta di Robert Downey Jr.

Insomma, tutti si sono dimostrati dispiaciuti dal parere negativo espresso da uno dei registi più importanti al mondo contro il Marvel Cinematic Universe.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i film Marvel? Ditecelo nei commenti!

FONTE: VARIETY

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami