I Goonies 2: il film secondo Corey Feldman non si farà

I Goonies 2, Corey Feldman dice no al sequel!

I Goonies 2: non parlate di sequel se vi trovate in presenza di Corey Feldman, l’attore ha smentito categoricamente le voci riguardanti a una reunion sul set del cast originale. Alla fine dell’articolo trovate il video con le dichiarazioni della stella di Hollywood a TMZ.

I Goonies, nessuna reunion del cast di attori.

Il film ha fatto la storia del cinema diventando un cult per i fan degli anni ’80 e più volte si è parlato di un sequel soprattutto in base alla recente moda di Hollywood di riportare nelle sale pellicole indimenticabili del passato

La pellicola prodotta da Steven Spielberg e diretta dal regista Richard Donner con la sceneggiatura di Chris Columbus, grazie a Warner Bros. tornerà nei cinema in Italia nella versione restaurata in 4K.

Durante la Reunion degli attori in Canada per il FAN EXPO, il cast del film originale aveva risposto ad alcune domande circa la possibilità di un sequel della pellicola

Sean Astin non aveva escluso l’idea di tornare sul set con i suoi colleghi per realizzare I Goonies 2:

“Il pubblico lo vuole, lo faranno, è seccante che ci voglia così tanto tempo, mi dispiace”

Tuttavia, per Corey Feldman il sequel non si farà.

L’attore ha rilasciato un’intervista a TMZ affermando chiaramente la sua opinione…

Ecco le dichiarazioni della stella di Hollywood:

“Non ci sarà nessuna riunione di ‘Goonies’!”

Inoltre Corey Feldman ha detto che le notizie su un possibile sequel sono assolutamente infondate, nonostante le parole di Sean Astin.

Corey ha aggiunto:

“Mi dispiace gente, sembra che questo meraviglioso film rimarrà negli anni ’80, ho un paio di pellicole in arrivo, ma non hanno nulla a che fare con “The Goonies”.

Al recente FAN EXPO l’attore non aveva negato di essere rimasto in ottimi rapporti d’amicizia con i suoi colleghi di set e le sue dichiarazioni avevano lasciato immaginare una possibile reunion:

 “Quando ci rivediamo è come se fossimo una vera grande famiglia”

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli oppure no a un sequel? Ditecelo nei commenti!  

Fonte TMZ:

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami