Blake Lively e Ryan Reynolds: è nato il terzo figlio

È nato il terzo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds.

La notizia del parto di Blake Lively è stata diffusa online dalla rivistaPeople” e ha fatto immediatamente il giro dei social network

Blake Lively e Ryan Reynolds di nuovo genitori! La notizia diffusa da People e confermata da alcuni amici della coppia, è ancora tenuta segreta dalle stelle di Hollywood

I due attori mantengono il segreto sulla nascita?  

Secondo le indiscrezioni da Hollywood, Blake Lively e Ryan Reynolds sarebbero diventati genitori per la terza volta. L’attrice è apparsa in pubblico recentemente sfilando sul red carpet in occasione della Premiere del film “Detective Pikachu”.

Tuttavia la coppia non ha ancora confermato la notizia. Secondo la rivista People, sia il bambino che la mamma stanno bene e il parto sarebbe avvenuto in gran segreto presso una costosa clinica privata di Los Angeles.

Alcuni amici molto vicini ai due attori, dopo essere stati contattati dalla famosa rivista hanno confermato la notizia della nascita

Secondo quanto riportato da Us Weekly e People, il parto dell’attrice risalirebbe addirittura a circa due mesi fa: la prova è una foto che l’attore ha pubblicato recentemente sulle sue Storie di Instagram, nell’immagine si trova a cena in compagnia della moglie in un locale di New York. Nello scatto la bellissima attrice è in splendida forma e non sembra una donna prossima al parto.

I due attori formano una delle coppie più solide di Hollywood. Lei, resa famosa dal ruolo di Serena Van Der Woodsen, nel telefilm “Gossip Girl” ha recitato anche in “Cafè Society” di Woody Allen.

Lui è uno degli attori più richiesti del momento, ha conosciuto la sua attuale compagna nel 2011, sul set di “Lanterna Verde”. Ricordiamo come film di maggiore successo al cinema anche “Ricatto D’Amore” con Sandra Bullock e “Safe House” al fianco di Denzel Washington.

Recentemente si è affermato come uno degli attori più pagati di Hollywood grazie al personaggio di Deadpool.

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace? Ditecelo in un commento!

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami