I Goonies: il film torna nei cinema nella versione 4K

I Goonies tornano nei cinema nella versione restaurata in 4K.

Non solo Shining Extended Edition in 4k, in arrivo per la gioia dei fan anche I Goonies, il film considerato un cult che ha fatto la storia del cinema degli anni ’80. Diretto dal regista Richard Donner e prodotto da Steven Spielberg con una sceneggiatura firmata da Chris Columbus, la pellicola grazie a Warner Bros. tornerà nelle sale. Ecco le date!

I Goonies, Il film che ha fatto la storia del cinema degli anni Ottanta, in occasione dei 35 anni dall’uscita nelle sale ritornerà nei cinema con una versione rimasterizzata in 4K il 9 e 10 dicembre.

Il film racconta l’avventura di un gruppo di ragazzi che, dopo aver trovato una misteriosa mappa, decidono di partire alla ricerca del tesoro di Willie l’Orbo. Secondo la trama i piccoli eroi si ritroveranno a superare situazioni impreviste e trappole inaspettate.

Più volte si è parlato di un possibile sequel della pellicola e gli attori del cast originale hanno espresso la loro disponibilità a un ritorno sul set.

Ecco le dichiarazioni di Sean Astin circa I Goonies 2:

“I fan vogliono il sequel, sicuramente lo faranno, ma ci vuole ancora molto tempo, mi dispiace”

Intanto ricordiamo che in occasione dell’uscita di Doctor Sleep nelle sale dal prossimo 31 ottobre, Shining di Stanley Kubrick sarà disponibile nella versione estesa in 4K UHD, Blu-Ray™, in digitale e nei cinema il 21 ed il 22 Ottobre.

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, Infinity e Warner Bros. presenteranno Shining, il film horror diretto dal regista Stanley Kubrick, nella versione integrale al Lucca Comics and Games.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami