Halloween Kills: Jamie Lee Curtis ha pubblicato una foto dal set

Halloween Kills, Jamie Lee Curtis condivide la prima foto dal set del film horror diretto dal regista David Gordon Green atteso nelle sale dal 16 ottobre 2020. Nel sequel di Halloween tornerà nei cinema il racconto della storia di Michael Myers.

Il film “Halloween – La notte delle streghe” risale al 1978, diretto dal regista John Carpenter: la pellicola è nella storia del cinema genere horror.

Halloween Kills: Jamie Lee Curtis ha condiviso con i suoi fan su Twitter la prima foto dal set del sequel di Halloween. Il film è diretto dal regista David Gordon Green e Jamie Lee Curtis tronerà nel ruolo di Laurie Strode.

Nell’immagine la star di Hollywood si mostra all’azione durante il primo giorno di riprese. I due sequel ignoreranno i film precedenti del franchise tranne la pellicola originale diretta dal regista John Carpenter nel 1978.

Ecco il post pubblicato da Jamie Lee Curtis sui social network:

Laurie Strode è pronta a tornare all’azione, come mostra nella foto condivisa su Twitter da Jamie Lee Curtis che indossa l’iconica parrucca del suo personaggio sul set del film della saga Halloween.

Come annunciato recentemente nel nuovo film rivedremo l’Haddonfield Memorial e Anthony Michael Hallset tornerà con il ruolo di Tommy Doyle, un personaggio mostrato da bambino nel primo film della saga di Halloween.

Dal primo film torneranno Kyle Richards (Lindsey Wallace) e Nancy Stephens nei panni di Marion Chambers, mentre Lonnie Elam apparirà in una versione adulta interpretata da Robert Longstreet. Nella nuova saga ci sarà anche il ritorno di John Carpenter, come compositore delle colonne sonore di entrambi i sequel.

Il film Halloween Kills è il primo di due sequel in sviluppo, diretti e scritti dal regista David Gordon. Halloween Kills uscirà nei cinema il 16 ottobre 2020 mentre Halloween Ends arriverà nelle sale il 15 ottobre 2021. 

UNISCITI A NOI!

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami