Jolie sul divorzio da Brad Pitt: ‘Ho perso me stessa’

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt: la confessione della stella di Hollywood in occasione della promozione del suo ultimo filmMaleficent 2“. L’attrice racconta la tristezza e il momento buio vissuto dopo la fine dell’amore con il protagonista di Ad Astra. Una separazione che ha segnato inevitabilmente la sua vita per sempre…

Angelina Jolie ha confessato che dopo il divorzio da Brad Pitt non si riconosceva più, soltanto con forza e carisma è riuscita a ritrovare se stessa. Ecco i look scelti dall’attrice per la presentazione di Maleficent 2, il suo ultimo film:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Telemundo Lifestyle (@telemundolifestyle) in data:

Angelina Jolie oggi racconta la separazione da Brad Pitt: il momento più difficile della sua vita è arrivato con il comunicato del divorzio.

Era il 20 settembre 2016 quando l’attrice annunciava ai fan:

”Io e Brad Pitt ci separiamo”

A distanza di tre anni, la diva 44enne parla di quel periodo definendolo come “un momento difficile” in cui non si riconosceva più.

Il matrimonio tra la Jolie e Pitt è stato celebrato nel 2014. L’addio è arrivato dopo quasi 10 anni d’amore, le nozze e un percorso di vita condiviso insieme ai loro sei figli: Maddox, 18, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13, Vivienne, 11 e Knox, 11.

Ecco le dichiarazioni della Jolie in un’intervista a Madame Figaro per la promozione del suo ultimo film Maleficent 2:

“Mi ero persa un po’. Mi sono sentita più piccola, quasi insignificante, anche se questo non era necessariamente ovvio.”

Ha aggiunto:

“Ho provato una tristezza profonda e reale, mi sono sentita ferita”.

Un amore quello tra i due attori che si è concluso nel peggiore dei modi: con una battaglia legale in tribunale, il coinvolgimento di Fbi e avvocati, senza risparmiarsi accuse reciproche.

Recentemente Pitt ha ammesso le sue colpe nella separazione dall’ex moglie, confessando eccessi e dipendenze, tuttavia l’attore del film Ad Astra sembra aver trovato un nuovo amore in una guida spirituale e designer di gioielli Sat Hari Khalsa.

Angie è riuscita superare quel momento difficile:

“Mi sono riconnessa con me stessa, pian piano. Tutte queste cose ti ricordano quanto sei fortunato a essere vivo”.

Angelina parla del futuro anche se non riesce ancora a immaginarlo:

“Vivo un periodo di transizione, come un ritorno a casa, un ritorno a me stessa. E posso contare su una fonte infinita di forza e amore: i miei figli.”

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami