Joker: sala evacuata in California per via di un uomo sospetto

Joker, una sala della California è stata evacuata dopo l’ingresso nel cinema di uomo dal comportamento sospetto che osservava in modo strano il pubblico presente durante la proiezione del nuovo film targato Warner Bros. Dc Comics.

Joker: cinema evacuato in California durante la proiezione del film, dopo l’ingresso in sala di un uomo dall’atteggiamento sospetto che indossava uno zaino e sorvegliava gli spettatori.

Una situazione considerata pericolosa e che ha messo in allerta il pubblico presente in sala all’Edwards Cinemas, a Long Beach Post.

Alcune persone sarebbero fuggite dal cinema, in quanto spaventate dalla presenza dell’uomo con lo zaino in spalla.  

La polizia è stata immediatamente avvisata e ha preso in custodia il sospettato…

Dopo alcune indagini è stato accertato che l’uomo non era in possesso di armi.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla portavoce della Polizia:

“L’indagine preliminare ha rivelato che durante la proiezione di Joker un maschio adulto è andato davanti al pubblico con uno zaino sulle spalle. Mentre il soggetto sorvegliava la folla i proprietari, temendo che avesse un’arma, sono fuggiti fuori dalla sala”

Insomma negli USA a causa di alcune scene presenti nel film Dc Comics le persone sono in allerta quando si recano al cinema per assistere alla proiezione della pellicola.

Quanto accaduto a Long Beach è il secondo caso in cui una sala è stata evacuata per un caso sospetto durante la proiezione di Joker.

Tuttavia il regista della pellicola Todd Phillips e l’attore protagonista Joaquin Phoenix, hanno respinto le accuse nei confronti della pellicola.

Recentemente anche Michael Moore ha parlato in difesa del film giudicandolo come un capolavoro che dovremmo vedere tutti.

Il film ha vinto il Leone d’Oro al Festival del cinema di Venezia e con oltre 6 milioni di euro incassati al box office italiano ha sicuramente conquistato il grande pubblico.

Riusciranno Todd Phillips e Joaquin Phoenix a ottenere anche l’Oscar?

Voi siete andati al cinema per vederlo? Cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!

Fonte: imdb.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami