Avengers 5: il team Marvel sarà molto diverso dal passato

Cambiamenti in vista nel futuro Marvel e sorprese in arrivo per i fan, il team degli Avengers che vedremo in azione nell’atteso Avengers 5 sarà completamente diverso rispetto al passato. Chi saranno i supereroi che difenderanno l’Universo nel nuovo film del MCU dopo Avengers 4?

Avengers 5: il team degli Avengers sarà molto diverso dal passato e dopo Endgame i fan dei Marvel Studios scopriranno al cinema nel nuovo film un gruppo diverso di supereroi

Avengers film: tante novità e sorprese in arrivo per Marvel, dopo Avengers 4 il gruppo di supereroi più famosi al mondo sarà diverso rispetto al passato…  

Il MCU qualche tempo fa ha anticipato la produzione di Avengers 5, senza rivelare dettagli riguardo alla pellicola.

Il film è stato annunciato ai fan anche grazie all’accordo tra Sony e Marvel che consentirà a Spider-Man di restare nel Marvel Cinematic Universe.

Il web è stato invaso da interessanti anticipazioni condivise online e comparse soprattutto su Twitter…

Secondo le indiscrezioni da Hollywood, Spider-Man potrebbe essere presente in Avengers 5 o nella nuova pellicola dei Fantastici QuattroLa notizia confermerebbe la realizzazione di un Avengers 5 con un team molto diverso rispetto al passato.

Endgame ha concluso la storia di alcuni supereroi dell’MCU, come Iron Man, Capitan America e probabilmente anche Black Widow, quindi durante la Fase 4 vedremo personaggi diversi nell’Universo cinematografico Marvel.

Kit Harington la star de Il Trono di Spade entrerà in azione come Black Night con un nuovo gruppo di supereroi in Eternals

Secondo rumor sui social network in Avengers 5 potrebbero comparire anche Secret Wars, The New Avengers, Damage Control e Age of Galactus.

Una nuova saga potrebbe iniziare con Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e in Thor: Love and Thunder Jane Foster assumerà le sembianze di Mighty Thor.

Oltre all’introduzione nell’MCU degli X-Men e dei Fantastici Quattro, sono in arrivo anche i franchise dedicati a Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Quindi assisteremo all’ingresso nel Marvel Cinematic Universe di tanti nuovi personaggi pronti ad essere protagonisti di attesissimi crossover.

Quali di questi supereroi faranno parte del nuovo team di Avengers 5?

Al momento ancora nessuna voce è stata confermata da Marvel, ma secondo indiscrezioni nella Fase 5 dell’MCU potrebbero arrivare quattro team.

Insomma stando alle anticipazioni non ci resta che attendere ancora, per scoprire sorprese e novità che Marvel ha in progetto per i suoi fan! Continuate a seguirci per restare aggiornati!  

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami