The Walking Dead: arriva il rinnovo ufficiale per la stagione 11

The Walking Dead rinnovato per la stagione 11. Il telefilm horror amatissimo dai fan tornerà su AMC con nuovi episodi e nel cast della serie TV tratta dai fumetti creati da Robert Kirkman rivedremo anche Lauren Cohan.

The Walking Dead: arriva il rinnovo per la stagione 11 del telefilm e la produzione annuncia anche il ritorno nel cast di Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie, nella serie tratta dai fumetti firmati da Robert Kirkman.

La conferma del rinnovo della serie horror arriva direttamente dalla showrunner Angela Kang, che ha condiviso con i fan la notizia durante il panel al New York Comic-Con, quindi a poco tempo di distanza dal ritorno in televisione del telefilm.

Durante The Walking Dead 10 assisteremo a una storica battaglia contro i Sussurratori. Alla fine dell’articolo trovate il video con i primi 3 minuti della serie.

Ecco le dichiarazioni di Lauren Cohan, che tornerà nel cast della stagione 11 come personaggio fisso con il ruolo di Maggie:

“Si tratta di qualcosa di completamente surreale, è come sentirsi a casa ed è così emozionante. Penso che questo sia un Comic-Con davvero speciale e una famiglia realmente speciale. Sono felice di essere qui”.

Sarah Barnett, presidente di AMC Studios, ha inoltre aggiunto:

“The Walking Dead ha debuttato dieci anni fa come uno show di genere che aveva tutta la profondità dei personaggi tipici di una serie drammatica di primo livello. E ora dieci anni dopo, guidato dalla brillante Angela Kang e alimentato da uno dei cast di maggior talento della televisione, questo fenomeno sta fiorendo creativamente, con i critici e il pubblico che ne apprezzano il reset. Siamo entusiasti di accogliere di nuovo Lauren Cohan, ha significato così tanto per questo show e per i suoi fan a livello mondiale così pieni di passione, che vivranno un’esperienza fantastica nei prossimi mesi”.

Nel corso del panel è stato anche anticipato l’arrivo nel cast di un personaggio già presente nella storia a fumetti: Princess, un ruolo assegnato a Paola Lazaro.

Ricordiamo che i nuovi episodi del telefilm horror andranno in onda dal 6 ottobre. In Italia è possibile vedere The Walking Dead 10 su Fox.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami