Matrix: Warner Bros lavora a due nuovi film della saga!

Lo sceneggiatore Zak Penn (Avengers, Ready Player One) racconta che Warner Bros è al lavoro a due film legati alla saga con Keanu Reeves, quindi in sviluppo anche un progetto separato da Matrix 4 di Lana Wachowski.

Matrix, Warner Bros lavora a un altro film con Keanu Reeves come protagonista? Ecco la confessione dello sceneggiatore Zak Penn.

Stando alle sue parole, Penn avrebbe realizzato una sceneggiatura di un altro film della saga diverso dal sequel di Lana Wachowski…

Quindi Warner Bros sarebbe al lavoro su due nuovi film legati all’universo di Matrix, sempre con protagonista Keanu Reeves.

Ecco le dichiarazioni di Zak Penn:

“La gente continua a chiedermelo, quindi lasciatemi chiarire che alla Warner Bros sono in sviluppo due differenti film dedicati a Matrix. Io ho scritto una sceneggiatura ambientata prima nella timeline del franchise, dunque prima del Matrix originale. Lana Wachowski sta invece dirigendo un sequel a cui io non ho lavorato, anche se non vedo l’ora di vederlo. Nessuno dei due film sarà comunque un reboot”.

Inoltre come rivelato dal reporter di Variety Justin Kroll, Warner Bros starebbe cercando per il cast del nuovo film un attore da ingaggiare nel ruolo del giovane Neo.

Insomma nel tanto atteso sequel accanto a Keanu Reeves, potrebbe comparire una versione diversa e più giovane del suo famoso personaggio.

In Matrix 4 i fan potrebbero assistere a un viaggio nel tempo verso il passato e dovrebbe comparire anche una versione giovane di Morpheus.

Secondo le recenti dichiarazioni di Penn questa iterazione con una nuova versione del personaggio interpretato da un attore più giovane potrebbe essere al centro del suo progetto.

Ricordiamo che a dirigere, produrre e scrivere Matrix 4, sarà la regista Lana Wachowski. Confermata la presenza di Keanu Reeves nel nuovo film, l’attore ha letto anche la sceneggiatura della pellicola.

Continuate a seguirci per scoprire ulteriori dettagli sulla trama del film!

Il sequel arriverà al cinema nel 2022.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami