Reboot Disney+ di Mamma, Ho Perso l’Aereo: ecco i primi dettagli!

29 Condivisioni

Rivelati i primi dettagli sul nuovo film di Mamma, Ho Perso l’Aereo, l’attesissimo reboot annunciato ad agosto da Disney sulla piattaforma di streaming on demand, la trama del progetto è stata rivelata dal sito Observer.

Mamma, Ho Perso l’Aereo: per la gioia di alcuni fan la pellicola che ha fatto la storia del cinema degli anni ’90 ritornerà con una nuova versione su Disney+…

Reboot Disney+ di Mamma, Ho Perso l’Aereo: sono online le notizie sul nuovo film per Disney + tratto dalla commedia cult degli anni ’90 diretta dal regista Chris Columbus e con una sceneggiatura scritta all’epoca da John Hughes.

Ecco cosa racconterà la trama del reboot sulla piattaforma di streaming on demand Disney +, secondo quanto riportato dal sito Observer:

“Il nuovo film seguirà la storia di un marito e una moglie che entrano in lotta di collisione con un ragazzino, Max, reo di aver rubato qualcosa dalla loro casa”

Quindi il protagonista del reboot di Home Alone è un ragazzino vivace e intraprendente di nove anni chiamato Max:

Il sito aggiunge:

“Max dimostra molta maturità per un bimbo della sua età ed è in grado di conversare facilmente con gli adulti, ma soprattutto di mandarli fuori di testa. Come il protagonista del film originale, però, dimostrerà di avere un animo gentile e gran cuore.”

Secondo le dichiarazioni di alcune fonti riguardo al cast, la società cerca un’attrice famosa per affidarle il ruolo della protagonista femminile.

Dan Mazer (Who Is America?) è in trattative come regista per il film, mentre la sceneggiatura è firmata da Streeter Seidel e Mikey Day, star del Saturday Night Live.

I produttori del progetto sono Dan Wilson (Patriots Day) e Hutch Parker (Logan) e le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare a febbraio 2020.

Voi cosa ne pensate di una nuova versione di Mamma, Ho Perso l’Aereo?

Fonte: OBSERVER

0 0 vote
Article Rating
29 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x