Pitt rivela: “Rompere una famiglia situazione difficilissima”

Brad Pitt parla del divorzio da Angelina Jolie: per la prima volta l’attore racconta i retroscena di un addio doloroso, la fine di un amore ostacolato dalle sue dipendenze.

L’attore del film prodotto dalla 20th Century Fox Ad Astra” in una recente intervista al settimanale ‘Oggi’ ha parlato del divorzio da Angelina Jolie e ha raccontato come la sua esperienza di vita abbia influito sulle scelte cinematografiche.

Brad Pitt protagonista al cinema del film campione d’incassi Ad Astra e collega di Leonardo DiCaprio sul set dell’ultimo film diretto dal regista Quentin Tarantino “C’era una volta a…Hollywood“, sembra pronto a ricominciare una nuova vita con un amore diverso dopo Angelina Jolie.

Il divo racconta per la prima volta le conseguenze del divorzio nella sua vita:

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood:

“Certamente ha influito, dovevo comprendere molte cose: la rottura di una famiglia penso sia una delle situazioni più difficili. Volevo riflettere sulle mie colpe, su come fare meglio, perché non volevo andare avanti così…”

L’attore ha fatto un paragone con il personaggio che interpreta nel suo ultimo filmAd Astra”: il protagonista della pellicola è Roy un uomo che si ritrova da solo con la sua mente, a breve distanza dalla follia:

“Io parlo con me stesso forse troppo. Quella chiacchiera mentale che dura tutto il giorno e sembra continuare nel sonno. E ti svegli e continua ancora. Bisogna stare allerta: la mente non si ferma mai e ti fa perdere di vista le cose alle quali lavori, che segui o che ami. Controllare la propria mente è una delle sfide più difficili”.

Pitt e Jolie si sono detti addio circa tre anni fa, annunciando la loro separazione e iniziando una battaglia legale per ufficializzare il divorzio in tribunale.

Un amore finito nel peggiore dei modi, con accuse reciproche per l’affidamento dei figli e pesanti rivelazioni circa liti tra Maddox e suo padre adottivo a causa delle dipendenze dell’attore.

Tuttavia il divo ha ammesso le sue colpe e dopo l’addio dalla moglie, è riuscito a intraprendere un nuovo percorso di rinascita. Secondo il gossip di Hollywood ha una nuova fidanzata, una guida spirituale e designer di gioielli.

L’attore ha recentemente raccontato a NPR:

“La rottura di una famiglia ti porta inevitabilmente a pensare che c’è qualcosa che non va in te. E che devi capire che cosa. Capire qual è la tua colpa in tutto quello che è successo. Riconoscere che è colpa tua e cosa puoi fare per migliorare la situazione”.

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami