Dirty Dancing com’è oggi Baby? Il film con protagonista Jennifer Gray è per i fan un cult romantico nella storia del cinema degli anni ’80. Ecco la nuova vita dell’attrice!
Che fine ha fatto Baby di Dirty Dancing?
Dirty Dancing: scopriamo com’è diventata Jennifer Gray la protagonista del film romantico…
Jennifer Grey è nata il 26 marzo del 1960 a New York, è diventata famosa grazie al film “Dirty Dancing – Balli proibiti“ per il ruolo di Frances ‘Baby’ Houseman, una ragazza colta e riservata che vive una storia d’amore con Johnny, ballerino con il volto di Patrick Swayze.
L’attrice ha recitato in numerose pellicole come “The Cotton Club” diretto dal regista Francis Ford Coppola, “I maledetti di Broadway“ e “Alba rossa”. Inoltre ha preso parte al alcuni episodi della serie TV “Friends” e nel 2000 è apparsa nel film “Bounce” con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow.
Tuttavia i film hanno avuto scarso successo e Jennifer con i suoi nuovi progetti non è riuscita a conquistare la stessa popolarità ottenuta negli anni ’80 con il ruolo di Baby.
Jennifer è ricorsa al chirurgo estetico più volte ma non ha mai ottenuto il risultato che si aspettava.
Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood dopo che si è rifatta il naso all’inizio degli anni ’90:
“Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta. Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso”.
Per quanto riguarda la sua vita privata: in passato Jennifer è stata al centro del gossip per l’amore con Matthew Broderick, oggi sposato con Sarah Jessica Parker.
La diva è stata fidanzata anche con Michael J. Fox e Johnny Depp.
Nel 2001 le nozze con il regista e attore Clark Gregg e la nascita di una figlia chiamata Stella.
Jennifer Grey nel 2010 è entrata nel cast del programma USA per la televisione “Dancing with the star” e dopo una visita dal medico, a cui si è sottoposta obbligatoriamente per poter prendere parte alla trasmissione, ha scoperto di avere un nodulo maligno al collo, quindi è stata operata per asportarlo con un intervento chirurgico.
“Nessuno può mettere Baby in un angolo!”
Iscriviti qui per ricevere le news giornaliere gratuite. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn,e Instagram.