Momoa vestito di viola alla Premiere di Los Angeles del film ‘Joker’

Jason Momoa vestito di viola alla Premiere di Joker a Los Angeles per assistere alla proiezione del nuovo film sul personaggio DC Comics.

La star di Aquaman Jason Momoa omaggia Joker, il personaggio creato da DC Comics. L’attore si è presentato vestito di viola alla Premiere del film a Los Angeles. Ecco le foto del divo di Hollywood con sua moglie Lisa Bonet!

Le polemiche sul nuovo film targato Warner Bros. non si placano…

Il film con Joaquin Phoenix secondo il parere di molti presenta delle scene eccessive che potrebbero influenzare negativamente la mente di alcuni spettatori.

Tuttavia le recenti discussioni sulla pellicola sembrano non influenzare Jason Momoa che omaggia Joker presentandosi sul red carpet alla Premiere del film vestito di viola:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily) in data:

L’attore che ha interpretato il ruolo di Khal Drogo nella serie TV Game of Thrones era in compagnia di sua moglie Lisa Bonet e in modo scherzoso ha ripetuto il famoso ghigno del Joker davanti ai fotografi:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jen Lowery (@jenloweryphoto) in data:

Alcuni cinema negli USA hanno vietato l’uso di costumi e maschere da Joker nelle sale…

Pare che anche l’esercito americano sia pronto a intervenire in caso di emergenza durante la proiezione di Joker, quindi la preoccupazione per gli effetti di alcune scene del film sul pubblico è reale.

Nonostante le polemiche delle ultime ore, l’interprete di Aquaman si è recato al TCL Chinese Theatre di Los Angeles per la Premiere del film con Joaquin Phoenix vincitore del Leone d’Oro al Festival di Venezia:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joaquin Phoenix rocks (@joaquinphoenix_rocks) in data:

L’attore si è mostrato ai fotografi completamente vestito di viola e ha scherzato sul famoso personaggio DC Comics dimostrando ancora una volta la simpatia che lo contraddistingue.

Ricordiamo che il film Joker arriverà al cinema in Italia dal 3 ottobre.

Voi cosa ne pensate del look di Aquaman? Ditecelo in un commento!

ISCRIVITI anche tu al sito ORA per ricevere aggiornamenti GRATIS:  ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami