Star Wars: Brie Larson protagonista di un nuovo film?

Star Wars: Disney vuole Brie Larson in una nuova trilogia del film? Ecco la clamorosa indiscrezione da Hollywood sull’attrice del MCU che ha interpretato Carol Danvers in Captain Marvel.

Star Wars: Brie Larson potrebbe interpretare un ruolo importante nel futuro della saga…

Kevin Feige ha confermato che in futuro produrrà un film di Star Wars in collaborazione con Kathleen Kennedy e la Lucasfilm per realizzare un continuo della pellicola dopo la conclusione della storia.

Disney potrebbe ingaggiare Brie Larson, che ha interpretato per il MCU il ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel, come protagonista di una nuova trilogia di film. Al momento si tratta solo di un rumor non ancora confermato.

Secondo The Hollywood Reporter una fonte ha rivelato che il Presidente Marvel ha già chiesto a una star famosa di recitare nel nuovo progetto, senza però specificare il nome dell’interprete contattato. Ovviamente i fan hanno immediatamente pensato a un attore del Marvel Cinematic Universe, ricordando che ad agosto, Brie Larson aveva manifestato il suo interesse per Star Wars.

L’attrice ha infatti rivelato che Samuel L. Jackson le ha regalato la spada laser usata per la trilogia prequel.

Ecco le dichiarazioni della diva del MCU:

“Me la portò sul set il 4 maggio e ho pianto. È stato fantastico. Voglio essere un Jedi.”

Inoltre Brie Larson ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra vestita da Jedi per celebrare l’inaugurazione di un parco dedicato alla famosa saga.

L’unico ostacolo all’obiettivo Disney potrebbe essere rappresentato dal fatto che il personaggio di Carol Danvers è destinato a un ruolo sempre più importante nel MCU, ma è prevedibile che Marvel troverà il modo per superare la piccola difficoltà all’ingaggio della star.

Ti piacerebbe vedere Brie Larson come protagonista di una nuova trilogia della saga? Puoi dircelo in un commento e ISCRIVITI anche tu ORA al sito per restare sempre aggiornato!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: Comicbook.com 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami