Marvel vuole ancora Hugh Jackman come Wolverine

Marvel vuole Hugh Jackman come Wolverine nel nuovo film con Hulk. L’attore tornerà nel MCU oppure ha detto addio per sempre al mondo degli X-Men?

Hugh Jackman potrebbe tornare a recitare nel MCU nei panni di Wolverine per essere il protagonista di uno scontro epico con Hulk. Sarà ancora lui a interpretare Logan nel nuovo film in sviluppo?   

Marvel: Hugh Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine per ben 17 anni e fino a poco tempo fa il suo addio al personaggio sembrava definitivo…   

Ryan Reynolds ha più volte cercato di convincere Hugh Jackman ad affiancarlo in una pellicola con protagonista Deadpool e adesso, sembra che Marvel desideri rivedere l’attore in Wolverine vs. Hulk, il film previsto in futuro.

Stando alle voci provenienti da Hollywood i Marvel Studios vorrebbero vedere ancora l’attore nei panni del famoso mutante, ma Hugh Jackman sembra convinto a non tornare.

Ecco le dichiarazioni dell’attore su Logan:

“Non sentirò la mancanza di Wolverine perché farà sempre parte di me”

Tuttavia la star di Hollywood ha aggiunto che riprenderebbe il ruolo di Logan nel caso in cui dovesse interpretarlo in un film con gli Avengers

Hugh Jackman ha detto:

“Non potrei mai rifiutare un film con gli Avengers. Ho sempre amato l’idea di Wolverine in una di quelle storie, con Hulk ovviamente, con Iron Man… Se avessi avuto questa possibilità, probabilmente non avrei detto addio al personaggio.”

Quindi c’è ancora speranza di rivederlo in una pellicola del Marvel Cinematic Universe nel ruolo del famoso mutante.

Intanto altri attori continuano a proporsi per interpretare il personaggio nel MCU in un film dedicato agli X-Men

Secondo indiscrezioni uno dei favoriti è Taron Egerton, ma anche Keanu Reeves e Jason Momoa non hanno negato di voler vestire i panni di Logan al cinema…

Voi chi vorreste vedere in quel ruolo? Vi piacerebbe il ritorno di Hugh Jackman nel MCU? Esprimete la vostra opinione in un commento! ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami