Rocky: Stallone rivela perché all’inizio odiava Dolph Lundgren

Rocky: Stallone odiava Dolph Lundgren e la leggenda del cinema d’azione durante la promozione del nuovo film su Rambo, ha spiegato ai fan il motivo dell’antipatia iniziale verso l’attore.

Ecco perché Sylvester Stallone odiava Dolph Lundgren.

Rocky – Oggi tra Stallone e Dolph Lundgren esiste una grande amicizia, tuttavia questa simpatia è nata solo con il tempo perché la leggenda dei film d’azione ha rivelato dettagli interessanti circa il suo rapporto iniziale con il collega…

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren hanno lavorato di nuovo insieme al cinema di recente, i due attori si sono infatti ritrovati nel cast di Creed II con protagonista Michael B. Jordan.

Lundgren ha interpretato per la prima volta Ivan Drago in Rocky 4, il pugile russo che nel film è stato il protagonista di un incontro sul ring, fatale per Apollo Creed.

Stallone durante la trasmissione di Jimmy Fallon per promuovere il nuovo film su Rambo, ha rivelato di “aver realmente odiato Dolph Lundgren”.

 Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood:

“Per Rocky IV cercavo qualcuno di davvero viscido, grosso e orribile. Come un primitivo. Purtroppo non riuscivo a trovare nessuno se non wrestler davvero giganteschi o giocatori di football. Poi un giorno, improvvisamente, si aprirono le porte con questa nuvola di fumo con la luce alle spalle e ne uscì questa cosa con i capelli perfettamente allineati sulla fronte, altissima, con le spalle larghe così. Era praticamente tutto perfetto. Cioè, persino i suoi polpacci uscivano fuori dai vestiti. Era solo muscoli. Quei suoi occhi azzurri cominciarono a scavarmi nell’anima. Era come il vero Terminator e pensai solo ‘odio questo tipo. Lo odio’. Era troppo di bell’aspetto. Troppo perfetto. Se lo odiavo io, allora poteva odiarlo anche il resto del mondo. Sembrava qualcosa che veniva da 1000 anni nel futuro. Non era il solito gigante tutto muscoli che vedevi ai provini. Era brillante, bello, intelligente, molto sveglio”.

Quindi, Stallone ha finalmente rivelato le ragioni del suo odio iniziale per Dolph Lundgren. Ricordiamo che recentemente l’attore ha detto addio al film Creed e dopo aver trascorso le vacanze in Italia ha parlato di nuovi progetti che riguardano un possibile sequel di Tango & Cash e una serie TV tratta da Cobra.

Voi cosa ne pensate? Se siete fan della leggenda del cinema d’azione iscrivetevi al sito per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie che lo riguardano!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: flickr – Gage Skidmore

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami