The Irishman, Mickey Rourke fuori dal cast del film per colpa di De Niro?

The Irishman, Mickey Rourke contro Robert De Niro che, secondo l’attore, sarebbe la causa della sua esclusione dal cast del film diretto dal regista Martin Scorsese:

“‘Io fuori dal film per colpa di Robert De Niro'”

The Irishman, Mickey Rourke ha dichiarato di essere fuori dal cast del film a causa dei suoi cattivi rapporti con Robert De Niro…

Mickey Rourke ha recentemente dichiarato durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso, che la sua esclusione dal nuovo film di Martin Scorsese, sarebbe stata causata dal rifiuto di Robert De Niro all’idea di lavorare accanto a lui.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Sembra che De Niro e Rourke non siano in buoni rapporti dal 1987, l’antipatia tra i due attori sarebbe nata durante le riprese del thriller Angel Heart – Ascensore per l’inferno:

“Ero giovane allora ed era una grande occasione per me. Io ero la star e lui il co-protagonista. Quando ero a scuola e studiavo per diventare un attore, lo ammiravo come Marlon Brando e Al Pacino. Pensavo che se avessi lavorato sodo, sarei riuscito a diventare come lui. Quando ho avuto la possibilità di lavorare con lui, gli dissi che ero onorato di lavorare insieme perché era un attore formidabile. Cinque minuti dopo, lui venne da me e mi disse: ‘È meglio se tra noi non parliamo, perché siamo solo personaggi di un film’. Non sapevo cosa stesse accadendo. Ha ferito i miei sentimenti perché lo ammiravo.”

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood a Live – Non è la D’Urso:

“Martin Scorsese voleva incontrarmi per un film con Al Pacino, Joe Pesci e Robert De Niro. Il responsabile del casting ha detto al mio manager che Robert De Niro, però, ha rifiutato di lavorare con me nel film. Questa cosa mi ha infastidito molto perché avevo bisogno di quei soldi. Non bado a cosa fa De Niro, non più, faccio finta che non esista.”

 

Tuttavia le dichiarazioni di Mickey Rourke sono state smentite da Emma Tillinger Koskoff e Jane Rosenthal, produttrici di The Irishman. Inoltre Ellen Lewis la direttrice del casting ha chiarito:

“Non è mai stato chiesto a Mickey Rourke di far parte del cast, né è stato mai preso in considerazione per il film.”

Il nuovo film diretto dal regista Martin Scorsese racconterà al cinema la misteriosa sparizione del sindacalista Jimmy Hoffa.

Voi cosa ne pensate delle accuse di Mickey Rourke a Robert De Niro? Lasciate un commento e iscrivetevi al sito per non perdere mai un aggiornamento! ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami