Nicolas Cage irriconoscibile alla Premiere del suo film

Nicolas Cage irriconoscibile alla Premiere del film Running with the Devil a Beverly Hills. L’attore ha esibito sul red carpet un look decisamente inedito, con barba incolta e cappello da cowboy. Colpa del recente matrimonio lampo con la makeup artist Erika Koike?

Nicolas Cage è apparso alla prima del film Running with the Devil, con un look davvero insolito. L’attore si è presentato sul red carpet vestito da cowboy e visibilmente trasandato. 

Aria stanca e un look a sorpresa che ha fatto discutere i fan sui social network. Il divo è apparso alla Premiere del film che vede nel cast anche Laurence Fishburne “Running with the Devil” sfoggiando sul red carpet uno stile inaspettato…

L’attore indossava un giubbotto di jeans e al suo fianco c’era il figlio Weston Cage, che ha sfoggiato lo stesso stile del padre. Ricordiamo che l’ex moglie di Nicolas Cage ha chiesto all’attore gli alimenti dopo le nozze flash.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cornelius Merimount Peppercorn (@cpthowdy1981) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Celebrity & Fashion by WW (@wonderwall) in data:

Iscriviti ora anche tu per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: flickr – bagogames

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami