Luca Ward si scusa per post senza autorizzazione su Facebook

Luca Ward, voce di Mufasa nel remake de Il Re Leone, si scusa con i fan per alcuni post e commenti pubblicati senza autorizzazione sul suo profilo Facebook.

Luca Ward ha chiesto scusa ai suoi follower a causa di alcuni post che sono apparsi attraverso i social network e che hanno messo a rischio il rapporto tra l’attore e i suoi fan.

I post pubblicati a sua insaputa riguardavano casi di cronaca, quindi argomenti che l’attore italiano non desidera affrontare su Facebook, proprio per questo motivo i suoi follower si sono insospettiti.

I fan dell’ex cattivo di Elisa di Rivombrosa si sono insospettiti perché abituati alla gentilezza della star e ai suoi post dal tono sempre allegro, infatti è stato proprio lui a svelare i motivi delle stranezze avvenute sul suo profilo Facebook. 

Quindi un componente del suo staff avrebbe iniziato a pubblicare sul profilo dell’attore post senza autorizzazione con commenti e messaggi inappropriati.

Insomma una nota negativa che tuttavia non ha rovinato il periodo d’oro che il divo vive al cinema dal punto di vista professionale…

Infatti ha doppiato Mufasa nel remake Disney de Il Re Leone ottenendo un grande successo da parte del pubblico, inoltre il film ha incassato in Nord America circa 529,9 milioni di dollari e 1,071 miliardi di dollari a livello internazionale, con un guadagno totale di 1,601 miliardi di dollari.

Parlando del film l’attore ha detto:

“Quando entrai in sala a doppiare ‘Il Re Leone’ dissi al direttore del doppiaggio: ‘Guarda che con queste frasi accadrà come con il Gladiatore, se le scriveranno sulle magliette”

In “The Lion King” Marco Mengoni è la voce italiana di Simba, mentre alla cantante Elisa è stato affidato il doppiaggio del personaggio Nala.

Vedremo Luca Ward affiancare Alberto Angela in TV nella trasmissione “Ulisse” in onda dal 21 settembre.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: flickr – Rossella Vetrano

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami