Jennifer Lawrence: matrimonio segreto con il fidanzato Cooke Maroney?

Jennifer Lawrence: matrimonio segreto a New York con il gallerista d’arte Cooke Maroney? Secondo il gossip da Hollywood l’attrice premio Oscar avrebbe sposato a sorpresa il fidanzato.

Jennifer Lawrence avrebbe sposato in gran segreto il gallerista d’arte Cooke Maroney, il matrimonio si sarebbe celebrato il 16 settembre a New York.

Negli scatti inediti l’attrice e il suo fidanzato portano dei documenti in mano mentre si dirigono all’Ufficio matrimoni del comune di New York.

Secondo i fan la star di Hollywood avrebbe portato in municipio la licenza di matrimonio per celebrare le nozze con il fidanzato.

Un passante avrebbe scritto in un tweet poi cancellato:

“Quando vai a ritirare la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence ti cammina accanto per andare a sposarsi di fronte ai tuoi occhi. Sì, amici, il Comune è posto da frequentare!”.

In realtà il look della coppia era davvero molto casual, ma secondo il gossip del momento i due hanno deciso di sposarsi in gran segreto, in presenza di pochi amici.

Jennifer Lawrence indossava jeans e blazer grigio, mentre il fidanzato ha scelto una semplice felpa di colore bianco. Ecco la foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jennifer Lawrence and her fiancé Cooke Maroney fuel marriage rumours after being spotted at the NYC courthouse | 📷: Mega #jenniferlawrence #cookemaroney

Un post condiviso da ET Canada (@etcanada) in data:

Tuttavia a confermare le nozze in segreto è la presenza di Mark Seliger, famoso fotografo delle star:

“Lavorare con un talento ispirato come Jennifer non è mai noioso o non divertente”.

L’attrice e il gallerista d’arte hanno annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso febbraio, la diva ha recentemente confessato di essere scoppiata in lacrime durante il suo addio al nubilato per l’assenza di alcuni amici per lei importanti.

Ecco le sue dichiarazioni riguardo al matrimonio:

“Sto bene, non sono diventata nevrotica per le nozze.”

Voi cosa ne pensate? Si sono sposati oppure hanno solo ritirato una licenza? Lasciate un commento e iscrivetevi al sito per essere sempre aggiornati sulle coppie più chiacchierate di Hollywood!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami