Creed: Stallone dice addio al film e parla del futuro di Rocky Balboa

Creed: Sylvester Stallone conferma di aver detto addio al suo personaggio nel film con Michael B. Jordan ma è pronto a tornare al cinema per interpretare di nuovo Rocky Balboa in una nuova storia!

Creed: Stallone dice addio al film e annuncia ai fan nuovi progetti cinematografici in arrivo con protagonista Rocky!

Stallone, la leggenda dei film d’azione, non smette mai di stupire il proprio pubblico e si conferma come uno degli attori più amati di Hollywood.

Il divo è attualmente impegnato nella promozione del nuovo film su Rambo ma ha già in mente nuove idee per tornare al cinema nei panni di Rocky Balboa.

Sylvester Stallone prepara una serie TV ispirata a Cobra, inoltre vuole convincere Kurt Russell a tornare a recitare al suo fianco nel sequel di Tango & Cash e sembra anche intenzionato a realizzare un film con protagonista Rocky.

In un’intervista con Collider, Sylvester Stallone ha annunciato di aver detto definitivamente addio a Creed:

“Non c’è più niente che io possa fare lì”

La star di Hollywood ha confermato di lavorare a un nuovo film su Rocky Balboa, spiegando di avere una storia davvero interessante che desidera portare al cinema.

Ecco le dichiarazioni di Stallone a Collider:  

“Ho un’idea che riguarda una questione politica, un qualcosa che ora come ora è vitale e coinvolge un Paese straniero. Pare che interessi parecchio. L’idea è fare un film su Rocky. Può essere un qualcosa di simile al fatto che Michael B. Jordan vada a dirigere la prossima pellicola su Creed. Gli dico ‘Pensaci molto attentamente perché se ne vanno due anni di vita e non c’è nessuna garanzia che possa essere un successo.”

Ovviamente i fan hanno già iniziato a ipotizzare quale potrebbe essere la trama del nuovo film su Rocky. Riguardo al riferimento di Stallone a un paese straniero, molti ritengono che si tratti della Russia soprattutto in base a un progetto ‘politicamente rilevante’.

Inoltre, dalle dichiarazioni di Stallone si deduce che Michael B. Jordan potrebbe essere il regista del nuovo film su Creed. In ogni caso sembra certo che rivedremo ancora al cinema il personaggio di Rocky Balboa.

Recentemente Stallone ha rivelato che Dolph Lundgren rischiò di ucciderlo sul set di Rocky IV.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: Collider

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami