Ad Astra – Brad Pitt: “Vorrei una vita interessante come i miei film”

Ad Astra Brad Pittha rivelato di aver sempre desiderato una vita interessante come i suoi film. L’attore è attualmente al cinema anche con la pellicola del regista Quentin TarantinoOnce Upon a Time in Hollywood”.

Ad Astra: Brad Pitt protagonista al cinema del film si confessa in un’intervista esclusiva a GQ…

Nel 2005 l’annuncio dell’addio a Jennifer Aniston per iniziare una nuova storia d’amore con Angelina Jolie, che nel 2016 gli ha chiesto il divorzio, concludendo in tribunale un matrimonio ostacolato da dipendenze e dal difficile rapporto con il figlio adottivo Maddox.

Brad Pitt sembra essere tornato alla normalità e vive un periodo sereno dopo un momento di crisi causato dall’addio all’amore con Angelina Jolie.

GQ ha dedicato la sua cover all’attore che attualmente è impegnato nella promozione dei suoi nuovi film.

Brad Pitt ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera come attore e in un’intervista parla della sua vita con sincerità.

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood:

“Ho attraversato di tutto e credo nella connessione spirituale. Odio la parola spiritualità, ma è qualcosa di simile. Credo che siamo tutti connessi”.

L’attore ha aggiunto:

“C’è stato un momento in cui mi sono reso conto che stavo inseguendo ruoli interessanti, ma non riuscivo a vivere una vita altrettanto interessante”

 Il divo ha rilasciato delle dichiarazioni anche riguardo a Leonardo DiCaprio suo collega in Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino:

“Leo e io abbiamo fatto questa conversazione l’altro giorno. Vivi una vita interessante e il resto si prenderà cura di se stesso”.

Ricordiamo che Brad Pitt ha recentemente partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film “Ad Astra” che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 26 settembre.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Esprimete la vostra opinione in un commento e iscrivetevi al sito per non perdere nessun aggiornamento sulle star di Hollywood!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: people.com – Foto: flickr – Eva Rinaldi

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami