Tom Hiddleston: “La serie TV rivelerà se Loki è morto”

Tom Hiddleston annuncia ai fan che la serie TV dedicata al famoso personaggio Marvel rivelerà se Loki è davvero morto oppure no, ma l’attore precisa che per scoprirlo dovremo aspettare di rivederlo su Disney+.  

Tom Hiddleston invita i fan del MCU a non perdere la serie TV in arrivo per la piattaforma streaming Disney+ perché scopriranno il destino di Loki…

Loki sembrava morto in Avengers: Infinity War ma è riapparso dal passato in Avengers 4 per sparire misteriosamente. Qual è il destino del personaggio Marvel?

Sicuramente rivedremo Loki nella serie TV in programma su Disney+, probabilmente l’attore interpreterà il personaggio apparso in Avengers: Endgame.

Tom Hiddleston svela ai fan del MCU nuovi dettagli su Loki durante un’intervista al Late Show con Stephen Colbert, ma la star di Hollywood evita accuratamente spoiler e invita il pubblico a guardare la nuova serie TV con protagonista il personaggio del MCU per scoprirne di più.

Ecco le dichiarazioni dell’attore:

“Negli anni trascorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, uscito in primavera, mi sono state poste due domande. I quesiti sono i seguenti: “Loki è veramente morto?” e “Che cosa farà Loki col cubo?” Si tratta sempre del cubo in qualche modo. La serie tv risponderà a entrambi i quesiti.”

Insomma, stando alle parole dell’attore il Tesseract avrà un ruolo importante nella serie TV Disney+, consentirà infatti al personaggio del MCU di viaggiare nel tempo e non servirà solo a “risvegliare” Loki.

La star del Marvel Cinematic Universe ha inoltre svelato di essere stato colpito davvero da Chris Hemsworth sul set del primo film dedicato agli Avengers:

“In un film, quando combatti è tutta una questione di angolature. C’era questa scena in cui Thor doveva colpire Loki in faccia e io indossavo le corna, che pesano qualcosa come trenta libbre. Non potevo incassare come si deve il colpo. Per cui dissi a Chris: ‘Penso che dovresti semplicemente colpirmi al volto’. Fu un’idea terribile, andai giù come un sasso”

Ricordiamo che la serie TV su Loki arriverà su Disney+ nel 2021.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: comicbook.com / Foto: Marvel Studios

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami