Tango & Cash: Sylvester Stallone vorrebbe un sequel del film diventato un vero cult per i fan anni ’80. L’attore cercherà di convincere Kurt Russell a recitare con lui, ci riuscirà?
Tango & Cash, Sylvester Stallone potrebbe tornare al cinema in un sequel del film. La star di Hollywood vorrebbe convincere Kurt Russell a tornare sul set del cult anni ’80.
Stallone ha recitato con il collega Kurt Russell nel 1989 per la realizzazione del film Tango & Cash e adesso l’attore ha annunciato di pensare a un sequel della pellicola.
Sly ha rivelato in un’intervista a Fandango che tornerebbe volentieri a recitare in un nuovo film…
Ecco le dichiarazioni di Stallone:
“Non ci penserei un secondo. Io e Kurt Russell di nuovo insieme.”
L’unico ostacolo alla realizzazione del progetto è riuscire a convincere Kurt Russell a partecipare, il divo infatti non è convinto di voler tornare in un sequel:
“Mi ha detto ‘Non lo so, Sly… Eravamo giovani e ora siamo vecchi, non lo so’. Così gli ho risposto ‘Kurt, ci devi essere.’ Ne riparleremo a breve”.
Insomma, Sylvester Stallone, la leggenda del cinema d’azione ha in mente tantissimi nuovi lavori per i suoi fan.
L’attore, recentemente in vacanza a Roma, è attualmente impegnato con la promozione di Rambo 5, inoltre ha annunciato un nuovo film su Rocky, rivelando un incidente sul set del quarto capitolo della saga a causa di un duro colpo ricevuto da Dolph Lundgren.
Infine ha rivelato di essere al lavoro con il regista Robert Rodriguez per creare una serie TV ispirata a Cobra, altro film cult anni ’80.
“Ne sto discutendo con Robert Rodriguez proprio adesso e sembra che la serie su Cobra si farà. Adesso è la sua creatura.”
Ricordiamo che dal 26 settembre rivedremo al cinema in Italia Sylvester Stallone con il nuovo film su Rambo.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:
[maxbutton id=”9″]
Fonte: comicbook.com